Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom "sta discutendo" di altri DLC per RE5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    load, tu stesso hai ammesso che non ci fai tanto caso,mi ricordo che i trofei sul versus c'erano prima che si iniziasse a parlare del versus, ma se mi sbaglio, vi prego coreggetemi
    confermo come detto sotto, quelli si aggiornano automaticamente quando escono nuovi trofei, ssenza il bisogno di comprare il DLC.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      confermo come detto sotto, quelli si aggiornano automaticamente quando escono nuovi trofei, ssenza il bisogno di comprare il DLC.
      grazie, cosi evito di fare ancor di più la figura dello scemo

Comment

se sono utili benvengano
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

io un altro DLC lo aspett
          sigpic

Comment

Lo Spero bene... io il versus a parte il discorso che mi a fatto arrabbiare pure me lo trovato mlto divertente ma solo se lo si gioca con un amico col microfono... io lo solo giocato cosi e mi sono divertito un botto... poi quando certe volte lo riprendo per giocarlo da solo .-. è una noia mortale sopratutto la modalità sopravvisuti he è lunga e noiosa... se mai farano dei nuovi DLC spero ch li facciano bene... pk Resident Evil  mi è piaciuto molltissimo pero mi è sembrato troppo poco per tutti uesi anni che lo aspettato
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Bah RE 5 mi ha deluso come pochi, i dlc ovviamente possono tenerseli.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

se sono utili come ad esempio mappe in più per il multi li accetto volentieri,se devono essere però per il versus preferisco di no...
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Working...
                X