Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts su PSP in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

preferivo la tua prima versione(dove dicevi che la saga non ti interessava)questa mi ha rattristito.
    a me kingdom hearts2 e piaciuto tantissimo,al punto che sono arrivato al livello 99,mentre l'uno,era si bello,ma un po macchinosetto
    Pazienza, ognuno ha i suoi gusti, non vedo perchè la mia parola dovrebbe valere di meno
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma almeno c'era qualcosa di diverso da fare che premere solo x e triangolo.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Pazienza, ognuno ha i suoi gusti, non vedo perchè la mia parola dovrebbe valere di meno
        quello e poco ma sicuro

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        Ma almeno c'era qualcosa di diverso da fare che premere solo x e triangolo.

vabbe,amo premere x e triangolo

Comment

quest volta nn sn d'aaccordo con loadnt il gameplay e fantastico,certo nn é eccelso....

Comment

per m l'unica cosa che non andava nel gameplay di kh2 era che sora era troppo forte..... per il resto mi andava più che bene.

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
              per me tratta nella parte del mezzo tra KH 1 E KH2 perche' roxas nasce dopo che l'uno finisce quindi sicuramente trattera del passo in cui sora era in coma.... xD

la connessione fra 1 e 2 già esiste ed è nell'episodio su gambeboy advanced (chain of memories). Questo sarà ambientato molto prima, al punto che ci saranno Sora e Rikku bambini piccoli (non che nei primi 2 episodi fossero vecchi )

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                la connessione fra 1 e 2 già esiste ed è nell'episodio su gambeboy advanced (chain of memories). Questo sarà ambientato molto prima, al punto che ci saranno Sora e Rikku bambini piccoli (non che nei primi 2 episodi fossero vecchi )
                E' vero che chain of memories era ambientato tra l'1 e il 2, però della vita di roxas nell'organizzazione (che era sempre tra 1 e 2) non si sa praticamente niente.

Comment

Aqua rulla, indeed.
                  Mi sa di "donne con le palle", un soggetto che ci voleva in Kingdom Hearts(Larxene non la conto, ovviamente).
                  Mi trovo d'accordo con Loaldnt, il secondo capitolo era pessimo pessimo dal punto di vista del gameplay(e qualcos'altro,pure)
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Aqua rulla, indeed.
                    Mi sa di "donne con le palle", un soggetto che ci voleva in Kingdom Hearts(Larxene non la conto, ovviamente).
                    Mi trovo d'accordo con Loaldnt, il secondo capitolo era pessimo pessimo dal punto di vista del gameplay(e qualcos'altro,pure)
                    ok, se vogliamo fare quelli severi allora facciamolo, il primo può apparire una bambinata, però solo nella parte in mezzo della storia, perchè inizio e fine sono condensati di emozioni ecc. volete sapere cosa ho pensato la prima volta quando ho giocato kingdom hearts? lo dico lo stesso, mi sono chiesto"ma in questo gioco devo premere solo x?", con questa mentalità l'ho finito, sapete perchè? perchè era divertente, ma in questo sul primo credo che non ci si lamenti nessuno, vista anche la difficoltà alta del gioco. ma andiamo oltre, andiamo nel secondo. kingdom hearts2 mi è piaciuto più del primo, sapet perchè? perchè trattandolo dal vostro metodo di giudicare i giochi, il 2 come gameplay vale il dopio del primo, semplicemente perchè oltre che premere x si inizia a premere anche trianglo, è un dato di fatto che poi sia più semplice dovrebbe allora passare in secondo piano perciò che sempre secondo dal vostro punto di vistache dico che kingdom hearts è un giochino, e che il secondo li è sopra perchè si gioca con un tasto in più. capite che alla fine si tratta solo di questo? quindi ora vi chiedo: come lo vedete kingdom hearts? come un gioco in cui si preme un solo tasto? oppure un gioco divertente dove giocare spensieratamente è facilissimo, con le sue assurde storie e con i personaggi fuori di testa? so che mi odierete per questo, o che spererete che mi bannino, ma vi prego, provate a pensarci

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                      ok, se vogliamo fare quelli severi allora facciamolo, il primo può apparire una bambinata, però solo nella parte in mezzo della storia, perchè inizio e fine sono condensati di emozioni ecc. volete sapere cosa ho pensato la prima volta quando ho giocato kingdom hearts? lo dico lo stesso, mi sono chiesto"ma in questo gioco devo premere solo x?", con questa mentalità l'ho finito, sapete perchè? perchè era divertente, ma in questo sul primo credo che non ci si lamenti nessuno, vista anche la difficoltà alta del gioco. ma andiamo oltre, andiamo nel secondo. kingdom hearts2 mi è piaciuto più del primo, sapet perchè? perchè trattandolo dal vostro metodo di giudicare i giochi, il 2 come gameplay vale il dopio del primo, semplicemente perchè oltre che premere x si inizia a premere anche trianglo, è un dato di fatto che poi sia più semplice dovrebbe allora passare in secondo piano perciò che sempre secondo dal vostro punto di vistache dico che kingdom hearts è un giochino, e che il secondo li è sopra perchè si gioca con un tasto in più. capite che alla fine si tratta solo di questo? quindi ora vi chiedo: come lo vedete kingdom hearts? come un gioco in cui si preme un solo tasto? oppure un gioco divertente dove giocare spensieratamente è facilissimo, con le sue assurde storie e con i personaggi fuori di testa? so che mi odierete per questo, o che spererete che mi bannino, ma vi prego, provate a pensarci
                      e chi ti odia, stai dicendo la tua. Solo che avrei una cosetta da dire: chi ha detto che nel primo si premeva solo x? Io no di certo. Io ho detto che lo si fa nel secondo, invece. Nel primo, anche grazie ad una difficoltà più alta, eri portato a studiare bene la squadra, le abilità, le armi e le magie in possesso. In KH2 si contano sulle dita di una mano le volte che ho usato una magia o un'abilità che non fosse di guarigione, invece. Questo intendevo. E nessuno sta dicendo che sia un giochino perchè ha personaggi per bambini, quello non è un difetto (che poi io non li vedo per bambini, io guardo i film disney ancora oggi e li reputo tra i più grandi capolavori di sempre). Ti ripeto che, purtroppo, non bastano "personaggi fuori di testa" e "combattimento spensierati" a fare un capolavoro, come lo chiamate voi. Che poi ammettete che vi piaccia per alcuni suoi pregi ammettendo i difetti, mi sta bene, ma che mi si venga a dire che è strano che qualcuno non lo apprezzi, allora già là si sbaglia.

Comment

e chi ti odia, stai dicendo la tua. Solo che avrei una cosetta da dire: chi ha detto che nel primo si premeva solo x? Io no di certo. Io ho detto che lo si fa nel secondo, invece. Nel primo, anche grazie ad una difficoltà più alta, eri portato a studiare bene la squadra, le abilità, le armi e le magie in possesso. In KH2 si contano sulle dita di una mano le volte che ho usato una magia o un'abilità che non fosse di guarigione, invece. Questo intendevo. E nessuno sta dicendo che sia un giochino perchè ha personaggi per bambini, quello non è un difetto (che poi io non li vedo per bambini, io guardo i film disney ancora oggi e li reputo tra i più grandi capolavori di sempre). Ti ripeto che, purtroppo, non bastano "personaggi fuori di testa" e "combattimento spensierati" a fare un capolavoro, come lo chiamate voi. Che poi ammettete che vi piaccia per alcuni suoi pregi ammettendo i difetti, mi sta bene, ma che mi si venga a dire che è strano che qualcuno non lo apprezzi, allora già là si sbaglia.

il primo puo piacere piu del 2 agli appassionati degli jrpg(era come hai detto tu piu tattico)mentre il 2 e piu action.
                        il gameplay di kh2 mi e piaciuto molto(che vi aspettavate che sora ballasse la samba?)poi io tutta sta differenza nei livelli di difficolta non l'ho vista.
                        senza contare che in quanto a longevita,trama,grafica,ambientazioni il 2 vince di brutto

Comment

Io lo avrei voluto considerare un gioco con un minimo di strategia, come con la battaglia con Phantom. Prova a premere solo x con quello.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

allora come al solito no ci siamo capiti, per me non è un capolavoro, però lo reputo un bel gioco, mentre sul fatto di giochino era per costringervi a rispondermi , comunque mi fa sempre piacere sentire il pensiero degli altri

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              il primo puo piacere piu del 2 agli appassionati degli jrpg(era come hai detto tu piu tattico)mentre il 2 e piu action.
                              il gameplay di kh2 mi e piaciuto molto(che vi aspettavate che sora ballasse la samba?)poi io tutta sta differenza nei livelli di difficolta non l'ho vista.
                              senza contare che in quanto a longevita,trama,grafica,ambientazioni il 2 vince di brutto
                              Sulla trama non ne sarei molto sicuro. Ok, il 2 ha personaggi migliori, l'organizzazione e via dicendo, ma siamo sinceri: per quanto appare la trama? Per le prime ore e per le ultime. C'è un buco assurdo in mezzo, con milioni di mondi disney completamente inutili ai fini della storia (e anche qui il 2 si differenzia dall'1) dove stai lì solo a perdere tempo, senza un motivo preciso. In ogni caso anche io credo che, per quelle poche volte che la trama appaia, sia fatta meglio del primo.

Comment

il primo ha una bella storia ed è anche vero che ci son meno buchi, basti solo vedere quando sei dentro moby, ed è anche vero che il 2 ti costringe a fare delle quest che nulla c'entrano con la storia di fondo, che così rischia di passare in secondo piano, nulla da ridire

Comment

Working...
                                X