ma il vecchio all'inizio del filmino nn è lo stesso del finale segreto di KH2,che dovrebbe anticipare il tre?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts su PSP in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioma il vecchio all'inizio del filmino nn è lo stesso del finale segreto di KH2,che dovrebbe anticipare il tre?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSo per certo che è un prequel, ma non ti so dire di preciso prima di quale capitolo sarà (anche perchè la saga mi interessa poco o nulla)
non ti piace COD
non ti piace DMC
non ti piace RE
c'è qualcosa che ti piace io mi domando?
quindi è atteso solo in giap?sicuramente andrà a finire in europa per mezz'anno prossimo.... sicuro.quelli di psp di giochi non sono cosi pesanti in termini di dati di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioricapitolando:non ti piace KH
non ti piace COD
non ti piace DMC
non ti piace RE
quindi è atteso solo in giap?sicuramente andrà a finire in europa per mezz'anno prossimo.... sicuro.quelli di psp di giochi non sono cosi pesanti in termini di dati di giocoe non ho mai detto che non mi piaccia KH, ma che semplicemente è un gioco "meno buono" di come alcuni lo vogliono far passare. Se davvero non mi piacesse non li avrei finiti entrambi al 100%
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioricapitolando:non ti piace KH
non ti piace COD
non ti piace DMC
non ti piace RE
quindi è atteso solo in giap?sicuramente andrà a finire in europa per mezz'anno prossimo.... sicuro.quelli di psp di giochi non sono cosi pesanti in termini di dati di gioco
non me ne parlare...comunque qua è gia slittato all'anno prossimo, in japp credo questo natale, ma non ne sono sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche non mi piacciano COD, DMC e RE (considerando buona parte della saga), te lo sei appena inventatoe non ho mai detto che non mi piaccia KH, ma che semplicemente è un gioco "meno buono" di come alcuni lo vogliono far passare. Se davvero non mi piacesse non li avrei finiti entrambi al 100%
vvabbè però c'era qualcosa che non ti piaceva.... sono sicurissimo che ti riferivi a DMC.sono sicurissimo.....
ma chi è questo roxas?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora ho inteso male le tue parole di molto time fa...... che personaggio che sono.....vvabbè però c'era qualcosa che non ti piaceva.... sono sicurissimo che ti riferivi a DMC.sono sicurissimo.....
ma chi è questo roxas?
è la metà di sora nel 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora ho inteso male le tue parole di molto time fa...... che personaggio che sono.....vvabbè però c'era qualcosa che non ti piaceva.... sono sicurissimo che ti riferivi a DMC.sono sicurissimo.....
ma chi è questo roxas?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioForse dicevo che il 4, rispetto agli altri, è stato troppo semplificato per la massa.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioForse dicevo che il 4, rispetto agli altri, è stato troppo semplificato per la massa.quindi senza inerpicarci nei mandri della nostra memoria diciamo che sarebbe simpatico se i giap ci mandassero un video per capire il gioco.o meglio lo mandassero a me
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioForse dicevo che il 4, rispetto agli altri, è stato troppo semplificato per la massa.
roscio comunque ha travisatotu per resident evil dicevi solo che non ti piaceva la piega presa con gli ultimi 2 capitoli,e per cod dicevi che avevi abbandonato la saga,stufo dei cambi di team(treyarch e ID)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
roscio comunque ha travisatotu per resident evil dicevi solo che non ti piaceva la piega presa con gli ultimi 2 capitoli,e per cod dicevi che avevi abbandonato la saga,stufo dei cambi di team(treyarch e ID)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioscusa!!!
volevo scrivere iw,ovvero infinity ward
Comment
-
Comment
-
volevo scrivere iw,ovvero infinity ward
Comment
Comment