Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie non è intenzionata a parlare di Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bungie non è intenzionata a parlare di Reach

Almeno non prima che ODST veda la luce

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma speriamo che ODST sia abbastanza completo e diverso dal 3, altrimenti non è che ci guadagnano poi così tanto, anche se il grosso è Reach. Magari un assaggino del titolo definitivo...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Ma speriamo che ODST sia abbastanza completo e diverso dal 3

beh, se i rumor di chi lo sta già giocando (illegalmente) son veritieri direi che sul completo non c'è da dubitare. sul diverso, invece, non ti creare false illusioni. è pur sempre halo 3 odst eh  
      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
        beh, se i rumor di chi lo sta già giocando (illegalmente) son veritieri direi che sul completo non c'è da dubitare. sul diverso, invece, non ti creare false illusioni. è pur sempre halo 3 odst eh  
        Probabilmente io non lo comprerò MAI come ogni altro capitolo della saga per ovvi motivi, quindi spero che quelli che lo compreranno non si trovino in mano un prodotto-copia con qualche mappa e DLC già aggiunti nel gioco e una nuova storia senza nemmeno un minino di cambiamento nel gameplay (la grafica sembra già migliorata).

Comment

sinceramente, pensando alle possibili motivazioni che potrebbero portare a non comprare un titolo della saga halo, me ne vengono in mente solo due "ovvie":
          1 non amare i fps
          2 non essere in possesso della macchina per farli girare
          Last edited by ionicoveloce; 06 September 2009, 00:08.
          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Probabilmente io non lo comprerò MAI come ogni altro capitolo della saga per ovvi motivi, quindi spero che quelli che lo compreranno non si trovino in mano un prodotto-copia con qualche mappa e DLC già aggiunti nel gioco e una nuova storia senza nemmeno un minino di cambiamento nel gameplay (la grafica sembra già migliorata).
            perdonami quali ovvi motivi?
            a dire la verità qualcuno che conosco gia mi ha accennato che sta giocando illegalmente a odst e ho rosicato come un cane........ io spero che la campagna duri mooolto piu del 3..

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              perdonami quali ovvi motivi?
              a dire la verità qualcuno che conosco gia mi ha accennato che sta giocando illegalmente a odst e ho rosicato come un cane........ io spero che la campagna duri mooolto piu del 3..
              da quello che leggo in giro dura di meno ma è decisamente ben scritta.
              alcuni dicono che sia paradossalmente più coinvolgente di quella di halo3, campagna che a dire il vero neanche io ho amato particolarmente a livello di script.

Comment

da quello che leggo in giro dura di meno ma è decisamente ben scritta. alcuni dicono che sia paradossalmente più coinvolgente di quella di halo3, campagna che a dire il vero neanche io ho amato particolarmente a livello di script.
                io sono un semplice videogiocatore non parlarmi in termini troppo macchsnosi ç_ç___

sigpic

Comment

semplicemente la storia di odst dovrebbe essere più corta ma meglio scritta di quella di halo 3

Comment

da quello che leggo in giro dura di meno ma è decisamente ben scritta.
                    alcuni dicono che sia paradossalmente più coinvolgente di quella di halo3, campagna che a dire il vero neanche io ho amato particolarmente a livello di script.
                    Ma come fanno alcuni a dirlo se il gioco non è neanche uscito?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

le vie del torrente sono infinite

in francia una copia è stata venduta. non si sa come sia successo ma dovrebbe essere lo stesso tizio che ha messo sul tubo la famosa prima mezzora di campagna

Comment

le vie del torrente sono infinite

in francia una copia è stata venduta. non si sa come sia successo ma dovrebbe essere lo stesso tizio che ha messo sul tubo la famosa prima mezzora di campagna
                        ah si? vabbe, cazzi loro, se solo uno di questa gente va online partono i ban permanenti a non finire
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          ah si? vabbe, cazzi loro, se solo uno di questa gente va online partono i ban permanenti a non finire
                          loandnt che usa certi termini dopo la mezzanotte è una cosa molto rara asd mo faccio lo screen e lo scrivo sul calendario di queasta giornata che è diventata epica
                          io aspetto con trepidazione il 22...... spero solo che dove mi rifornisco di droga(videogiochi eh) la special costi  80 euro.... perchè sennò aspettare 2 settimane che sono stati prenotati tutti i giochi..... ç_ç_______________ il cuore mi si spezzerà.....

sigpic

Comment

l'occhio di ms è meno infallibile di quanto possa sembrare

ad ogni modo, essendo ogni copia di odst completamente localizzata, come nel caso di halo 3, vorrei proprio capire che gusto si prova a fraggar brute che parlan come mangia rane
                            Last edited by ionicoveloce; 06 September 2009, 00:46.

Comment

Provato da un amico la versione FRA. La localizzazzione è in francese, ma i sottotioli sono italiani.

Non staro qui a parlarne, anche perchè ho visto solo la prima parte e il primo flashback, tuttavia giocandolo risulta veramente diverso da Halo 3. Mio al D1, ovviamente originale e ITA.

Comment

Working...
                              X