Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie non è intenzionata a parlare di Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa speriamo che ODST sia abbastanza completo e diverso dal 3
beh, se i rumor di chi lo sta già giocando (illegalmente) son veritieri direi che sul completo non c'è da dubitare. sul diverso, invece, non ti creare false illusioni. è pur sempre halo 3 odst eh
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiobeh, se i rumor di chi lo sta già giocando (illegalmente) son veritieri direi che sul completo non c'è da dubitare. sul diverso, invece, non ti creare false illusioni. è pur sempre halo 3 odst eh
Comment
-
sinceramente, pensando alle possibili motivazioni che potrebbero portare a non comprare un titolo della saga halo, me ne vengono in mente solo due "ovvie":
1 non amare i fps
2 non essere in possesso della macchina per farli girareLast edited by ionicoveloce; 06 September 2009, 00:08.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioProbabilmente io non lo comprerò MAI come ogni altro capitolo della saga per ovvi motivi, quindi spero che quelli che lo compreranno non si trovino in mano un prodotto-copia con qualche mappa e DLC già aggiunti nel gioco e una nuova storia senza nemmeno un minino di cambiamento nel gameplay (la grafica sembra già migliorata).
a dire la verità qualcuno che conosco gia mi ha accennato che sta giocando illegalmente a odst e ho rosicato come un cane........ io spero che la campagna duri mooolto piu del 3..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperdonami quali ovvi motivi?
a dire la verità qualcuno che conosco gia mi ha accennato che sta giocando illegalmente a odst e ho rosicato come un cane........ io spero che la campagna duri mooolto piu del 3..
alcuni dicono che sia paradossalmente più coinvolgente di quella di halo3, campagna che a dire il vero neanche io ho amato particolarmente a livello di script.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioda quello che leggo in giro dura di meno ma è decisamente ben scritta. alcuni dicono che sia paradossalmente più coinvolgente di quella di halo3, campagna che a dire il vero neanche io ho amato particolarmente a livello di script.
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioda quello che leggo in giro dura di meno ma è decisamente ben scritta.
alcuni dicono che sia paradossalmente più coinvolgente di quella di halo3, campagna che a dire il vero neanche io ho amato particolarmente a livello di script.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
le vie del torrente sono infinite
in francia una copia è stata venduta. non si sa come sia successo ma dovrebbe essere lo stesso tizio che ha messo sul tubo la famosa prima mezzora di campagnaNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiole vie del torrente sono infinite
in francia una copia è stata venduta. non si sa come sia successo ma dovrebbe essere lo stesso tizio che ha messo sul tubo la famosa prima mezzora di campagnaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioah si? vabbe, cazzi loro, se solo uno di questa gente va online partono i ban permanenti a non finire
io aspetto con trepidazione il 22...... spero solo che dove mi rifornisco di droga(videogiochi eh) la special costi 80 euro.... perchè sennò aspettare 2 settimane che sono stati prenotati tutti i giochi..... ç_ç_______________ il cuore mi si spezzerà.....
Comment
-
l'occhio di ms è meno infallibile di quanto possa sembrare
ad ogni modo, essendo ogni copia di odst completamente localizzata, come nel caso di halo 3, vorrei proprio capire che gusto si prova a fraggar brute che parlan come mangia raneLast edited by ionicoveloce; 06 September 2009, 00:46.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
Comment