Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie non è intenzionata a parlare di Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma il tuo amico è un pirata.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

va be sappiamo tanto di questo gioco abbiamo gia visto una vagonata di video
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
        sinceramente, pensando alle possibili motivazioni che potrebbero portare a non comprare un titolo della saga halo, me ne vengono in mente solo due "ovvie": 1 non amare i fps 2 non essere in possesso della macchina per farli girare
        Esattamente il secondo così rispondo anche a Roscio: non ho l'Xbox 360 e non sono un pirata e quindi non gioco illegalmente.
        P.S.: terzo ovvio motivo: non amare Halo, ma non è il mio caso

Comment

si vedrà
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Esattamente il secondo così rispondo anche a Roscio: non ho l'Xbox 360 e non sono un pirata e quindi non gioco illegalmente. P.S.: terzo ovvio motivo: non amare Halo, ma non è il mio caso
            asd a me quei motivi e soprattuttto il terzo non mi toccano =D i.l bello è che non vorrei nemmeno giocare a una demo...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              asd a me quei motivi e soprattuttto il terzo non mi toccano =D i.l bello è che non vorrei nemmeno giocare a una demo...
              Why? Comunque io non posso giociarci solo perchè non ho la X360, altrimenti lo farei

Comment

ehm, io non vorrei essere gettato fuori dal sito perchè qualcuno potrebbe pensare che ho la conosole moddata (cosa non vera) ma halo odst lho provato e lo sto tutt'ora giocando,
                se vi posso dire le mie impressioni:
                i Rookie sono truzzi (i rookie sono i protagonisti del gioco, soldati unsc senza poteri particolari, non saltano alto come master chief ne hanno lo scudo duro come il suo) ma per il resto, sembra di giocare con lui. le armi non cambiano molto dagli altri halo, anzi sono molto simili non fosse che non puoi tenere 2 armi in mano contemporaneamente. la mitraglietta ha il silenziatore e la pistola è tornata ai fasti (la ricordate nel primo halo? era il cecchino di dio e devastante quanto un barret).
                il fatto di essere sulla terra (new mombasa) è solo un pretesto per ingrifarci perchè in realtà le ambientazioni sono identiche a quelle dei precedenti halo.
                il gameplay è quello di sempre, imbattibile. veloce, immediato, tamarro.
                la storia è molto molto bella, non ve la sto a raccontare ma sappiate che interpreterete tutti i rookie dispersi sul nostro pianeta dopo lo sbarco iniziale fallito e, ogni storia si ricollegherà alla precedente tramite oggetti che ritroverete per strada con impressi video registrati, impersonando prima un personaggio, poi l'altro, poi ancora il precedente, poi il terzo eccetera eccetera
                tutti i rookie grazie a dio hanno il visore notturno perchè mombasa di notte è + scuro del gigantesco ano di paris hilton. addirittura a volte ci sarà troppo buio pure per il visore che vi consentirà di vedere solo le linee guida degli oggetti che vedete illuminati da linee giallo orina.
                ma questo non sarà difficoltoso solo per voi, anche gli stessi vostri avversari non vi vedranno molto facilmente di conseguenza la sfida sarà decisamente bilanciata in ogni caso.
                La grafica:
                la grafica è quella di halo 3, personalmente la ritengo perfetta per il suo scopo. nulla che faccia gridare il miracolo degli dei ma a me piaceva molto quella di halo 3 e questa è molto molto simile e mi sbilancio nel dire che forse è anche un pochino meglio.

una nota di dispiacere. il fucile a pompa ho la sensazione che sia stato depotenziato.
                nota di piacere. il martello mi fa sembre godere di maledetto.

A conti fatti questa è un estensione del braccio di halo 3 e anche se non giocate con master chief vi sembrerà di farlo.
                io sono alla terza ora di gioco e ancora non lho terminato quindi, dura quanto meno + di tre ore
                io dico, se come siete amanti del mondo di halo 3, non fatevelo sfuggire, non aggiunge niente di nuovo in fin dei conti, ma se come me bramate di sbaranare covenant a colazione , non fatevelo scappare.
                il mio personalissimo voto parziale (non lho finito) è 8.9

Comment

mi pare logico visto che in odst c'è la beta multiplayer di reach..
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da ODM MarchMortor Visualizza Messaggio
                    ehm, io non vorrei essere gettato fuori dal sito perchè qualcuno potrebbe pensare che ho la conosole moddata (cosa non vera) ma halo odst lho provato e lo sto tutt'ora giocando, se vi posso dire le mie impressioni: i Rookie sono truzzi (i rookie sono i protagonisti del gioco, soldati unsc senza poteri particolari, non saltano alto come master chief ne hanno lo scudo duro come il suo) ma per il resto, sembra di giocare con lui. le armi non cambiano molto dagli altri halo, anzi sono molto simili non fosse che non puoi tenere 2 armi in mano contemporaneamente. la mitraglietta ha il silenziatore e la pistola è tornata ai fasti (la ricordate nel primo halo? era il cecchino di dio e devastante quanto un barret). il fatto di essere sulla terra (new mombasa) è solo un pretesto per ingrifarci perchè in realtà le ambientazioni sono identiche a quelle dei precedenti halo. il gameplay è quello di sempre, imbattibile. veloce, immediato, tamarro. la storia è molto molto bella, non ve la sto a raccontare ma sappiate che interpreterete tutti i rookie dispersi sul nostro pianeta dopo lo sbarco iniziale fallito e, ogni storia si ricollegherà alla precedente tramite oggetti che ritroverete per strada con impressi video registrati, impersonando prima un personaggio, poi l'altro, poi ancora il precedente, poi il terzo eccetera eccetera tutti i rookie grazie a dio hanno il visore notturno perchè mombasa di notte è + scuro del gigantesco ano di paris hilton. addirittura a volte ci sarà troppo buio pure per il visore che vi consentirà di vedere solo le linee guida degli oggetti che vedete illuminati da linee giallo orina. ma questo non sarà difficoltoso solo per voi, anche gli stessi vostri avversari non vi vedranno molto facilmente di conseguenza la sfida sarà decisamente bilanciata in ogni caso. La grafica: la grafica è quella di halo 3, personalmente la ritengo perfetta per il suo scopo. nulla che faccia gridare il miracolo degli dei ma a me piaceva molto quella di halo 3 e questa è molto molto simile e mi sbilancio nel dire che forse è anche un pochino meglio. una nota di dispiacere. il fucile a pompa ho la sensazione che sia stato depotenziato. nota di piacere. il martello mi fa sembre godere di maledetto. A conti fatti questa è un estensione del braccio di halo 3 e anche se non giocate con master chief vi sembrerà di farlo. io sono alla terza ora di gioco e ancora non lho terminato quindi, dura quanto meno + di tre ore io dico, se come siete amanti del mondo di halo 3, non fatevelo sfuggire, non aggiunge niente di nuovo in fin dei conti, ma se come me bramate di sbaranare covenant a colazione , non fatevelo scappare. il mio personalissimo voto parziale (non lho finito) è 8.9
                    fortunatamente non ho letto tutto ma solo la prima riga.a prox volta metti tutto nello spoiler ok?la tua nota di dispiacere l'ho condivisa insieme ad halo 3.... sigh sigh.... oltretutto il raggio d'azione mi ricorda halo CE dato che lo sto giocando ora nei livelli dei flood

sigpic

Comment

ma la grafica nn fa un po' pena x exere un gioco ke devo uscire???
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        ma la grafica nn fa un po' pena x exere un gioco ke devo uscire???
                        Veramente no, anzi sembra migliorata.

Comment

e poi è un video no?

sigpic

Comment

Che poi, grafica vecchia o no, a me pare comunque sopra la media
                            sigpic

Comment

si, mi sembra molto più pulito di halo 3
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                si, mi sembra molto più pulito di halo 3
                                Se non ricordo male è il motore di halo 3 modificato

Comment

Working...
                                X