Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony corre ai ripari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiospero bene perchè questo aggiornamento è stato veramente brutto..da anche a me questi problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioA me non ne dà.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
ottimo per lanciare una nuova console...complimenti...sembrano i soliti novellini entrati nel mondo videoludico da una settimana....cmq io sono sempre stato un fan della sony ho tutto sony...mi sono preso anche la xbox360 pro apparte il live a pagamento mi sembra meglio...faccio presente che la sony non si è preocupata neanche un pochino per la sua utenza affetta dal mitico led giallo (io ne faccio parte da qualche giorno).microsoft invece ha affrontato il suo led rosso in maniera molto professionale..ossia ha esteso la garanzia delle console che hanno questo problema ....non so cosa dire
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiofortunato
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggionon mi da nessun problema ma per sicurezza sto giocando con la play 2
informazione di servizio: la slim la venderanno con il firmware 2.76 (chissà perché... -.- )
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioScusa, quale versione della playstation 3 hai ?
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio80GB
sigpic
Comment
Comment