si blocca sempre su home
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony corre ai ripari
Collapse
X
-
a me non è successo niente con il nuovo aggirnamento 3.00 anzi è bellissimo come l'hanno fattosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiosi blocca sempre su home
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioanche io, ma dovevo per forza provare quella beta speriamo che non abbia rovinato la console,va. informazione di servizio: la slim la venderanno con il firmware 2.76 (chissà perché... -.- )
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAh strano, a me lo ha fatto solo una volta, poi le altre volte ha sempre funzionato egregiamente.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioad esempio quando vado sul nuovo spazio di buzz si blocca tutto
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioBuzz mi funziona molto bene, l'unica volta che mi si è bloccato era al centro commerciale, poi ci sono rientrato dopo e funzionava normalmente.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioa me no.. dici che sia il problema con il 3.0?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNon saprei dirti, anche io ho scaricato il firmware 3.0 è problemi come quelli non me ne ha dati, comunque se l'unico problema home non ti preoccupare, basta che non lo usi fino a quando non esce il nuovo firmware, tanto l'importante sono i giochi.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiocerte volte si blocca anche sulla xmb
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioPerdona la mia ignoranza, am qual è la xmb ?
sigpic
Comment
-
Questo Firmware non mi ha dato alcun problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio[§=generaleborio;1718080]Perdona la mia ignoranza, am qual è la xmb ? [/§ il menù
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio[§=dragonplay94;1718083][§=generaleborio;1718080]Perdona la mia ignoranza, am qual è la xmb ? [/§ il menù [/§] Da me il menù funziona normalmente.
sigpic
Comment
Comment