Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sistema di passaggi e tiri di FIFA 10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Dicevo in generale. Se rileggi la discussione sembra che i giochi siano disponibili per tutti già da tempo.
    Si è vero non so come fanno a dare dei giudizi così senza toccare con mano il gioco.
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ti do ragione che probabilmente fifa 09 è molto simile a fifa 10 però nn mi puoi venire a dire che i pes dell'inizio erano migliori di fifa 09 ,erano ottimi giochi che a suo tempo erano il top dei giochi di calcìo però sono molto inferiori a fifa 09
    Ma ci mancherebbe che fifa non sia meglio di PES 5 ci sarebbe da preoccuparsi

    Comment


    • #32
      si si.. sarà un bel giochino a cui giocare, nell'attesa che esca PES...

      Comment


      • #33
        .......secondo me la cosa principale da sistemare è la ricerca dell'avversario nelle partite online!!!!!possibile che io, ( 8156 punti), becco solo gente dai 87-90000 punti in suuuuuu!!!!!!!???? che tra l'altro, invece di giocare lealmente, usano trucchi sugli angoli-----tiri da centrocampo----- moduli assurdi etc....... e questo sarebbe il bello del live!!!?????  boooo io mi ci in...zzo e basta!?

        Comment


        • #34
          senza scatenare risse... ma chi dice che pes è meglio è di parte... a me non piacciono i giochi di calcio, quindi non vedo perchè dovrei preferire uno o l'altro, ma dico che forse è meglio che la konami torni a fare metal gear... poi potrei sbagliarmi ma penso che le recensioni mi daranno ragione
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

          Comment


          • #35
            se sei davvero convinto che un sistema di dribling a 360 gradi (che PES NON ha!!)sarà uguale a quello a 8 direzioni di Fifa 09 ne riparliamo tra un mese ok?! 

            Comment


            • #36
              Dai smettetela di dire cavolate dai.Fifa è UGUALE UGUALE allo 09 e di PES non si sa ancora quasi niente,ma non potete dire che è migliorato solo in piccole cose,perchè passate per ignoranti. Fifa è stato superiore a pes negli ultimi 2 anni,ma questo non vuol dire che lo sarà a priori anche quest'anno. PES da 10 anni è uguale si ma fifa non ha mai avuto il Gameplay che aveva PES all'inizio,non aveva una grafica stupenda ma il gameplay era fuori dal comune.  se sei davvero convinto che un sistema di dribling a 360 gradi (che PES NON ha!!)sarà uguale a quello a 8 direzioni di Fifa 09 ne riparliamo tra un mese ok?! 


              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                Dai smettetela di dire cavolate dai.Fifa è UGUALE UGUALE allo 09 e di PES non si sa ancora quasi niente,ma non potete dire che è migliorato solo in piccole cose,perchè passate per ignoranti. Fifa è stato superiore a pes negli ultimi 2 anni,ma questo non vuol dire che lo sarà a priori anche quest'anno. PES da 10 anni è uguale si ma fifa non ha mai avuto il Gameplay che aveva PES all'inizio,non aveva una grafica stupenda ma il gameplay era fuori dal comune.
                se sei davvero convinto che un sistema di dribling a 360 gradi (che PES NON ha!!)sarà uguale a quello a 8 direzioni di Fifa 09 ne riparliamo tra un mese ok?! 

                Comment


                • #38
                  Ma quando esce?

                  Comment


                  • #39
                    Io non capisco quelli che dicono "Fifa 10 è identico al 9, 60 euro son buttati" solo guardando un video oltretutto
                    Se rimanessimo di questa mentalità allora tanto valeva rimanere allo 08, tanto di differenze ce ne sono poche, pat pat certo certo.

                    Cioè ma da un video come si fa a capire come scorre il ritmo di gioco pad alla mano, se i passaggi sono intuitivi, se i dribbling sono fluidi ed efficaci?
                    O sono tutti dei geni e io da un video non riesco ad estrapolare queste informazioni o c'è qualcosa che non va.

                    Le differenze si notano GIOCANDO partite su partite, capendo le meccaniche di gioco e GUARDANDO come le azioni vengono compiute dai giocatori.

                    Se guardiamo il video di una partita fatta con lo 07 e uno su Fifa 09 è OVVIO che a prima vista il gioco sembra simile, ma lo vogliamo testare con mano per piacere?
                    Si scopre che è tutt'altro mondo in realtà.
                    Last edited by Alessandro330; 08 September 2009, 09:02.

                    Elusys

                    Comment


                    • #40
                      O_O
                      Dopo aver faticato ad assorbire di dover tirare con Quadrato e crossare con Cerchio (x "colpa" di pes), ora mi tocca reimparare a tirare e crossare alla vecchia-maniera-fifa... O_O

                      [psntc]MattCage[/psntc]
                      Metal Gear Online
                      Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

                      Comment


                      • #41
                        AE non sa come vendere need for speed che amnda messaggi subliminali
                        mi calano sempre di più....
                        ID PSN: camperigno_94

                        Comment

                        Working...
                        X