Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LA Noir in arrivo anche su PC e Xbox 360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioChe cos'è LA Noire?
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioè un thriller ambientato negli anni 40 a los angeles...
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioAh,grazie dell'informazioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioIo spero che lo facciano su PC...e che non sia programmato a schifo come gta 4 che ha bisogno di quad core per girare decentemente con i filtri.
Comment
-
Ma dai...
Prima mostrate un video in game -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioIo spero che lo facciano su PC...e che non sia programmato a schifo come gta 4 che ha bisogno di quad core per girare decentemente con i filtri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioE poi ancora purtroppo!!! Non ho il top dei quad core, e non l'ho mai visto girare fluido con i dettagli al minimo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiocomunque è strano.... la settimana scorsa avevo letto in eurogamer: nuovo video di la noir.... io tutto contento guardo e... uguale a quello di 5 anni fa (non esagero)
era il trailer che avevano mostrato in un vecchio e3
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolimportantche che esca il gioco,e pure in fretta,esclusiva o meno,sbrigati rockstar!
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment