Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LA Noir in arrivo anche su PC e Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LA Noir in arrivo anche su PC e Xbox 360?

Niente di concreto, ma i rumor sono partiti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io spero che lo facciano su PC...e che non sia programmato a schifo come gta 4 che ha bisogno di quad core per girare decentemente con i filtri.

Comment

limportantche che esca il gioco,e pure in fretta,esclusiva o meno,sbrigati rockstar!

Comment

Che cos'è LA Noire?

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
          Che cos'è LA Noire?
          è un thriller ambientato negli anni 40 a los angeles...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            è un thriller ambientato negli anni 40 a los angeles...
            Ah,grazie dell'informazione

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
              Ah,grazie dell'informazione
              In realtà nn c'è niente di certo. Non si conosce nè la trama nè il gameplay. Ti consiglio di vedere il video dell'e3 di qualche anno fa, a questo punto.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io spero che lo facciano su PC...e che non sia programmato a schifo come gta 4 che ha bisogno di quad core per girare decentemente con i filtri.
                E poi ancora purtroppo!!! Non ho il top dei quad core, e non l'ho mai visto girare fluido con i dettagli al minimo!!!

Comment

Ma dai...
                  Prima mostrate un video in game -.-
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Quali filtri? Su PC non hanno messo nemmeno AA... Penso che sia la conversione peggiore della storia del videogioco...!

Comment

se si vuole un'esclusiva rockstar bisogna pagare un sacco di soldi come ha fatto micro$oft per le dlc di gta....50 mln di dollari!!!!!!!! non conviene assolutamente...magari per noi giocatori si ma non per le aziende........
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                        E poi ancora purtroppo!!! Non ho il top dei quad core, e non l'ho mai visto girare fluido con i dettagli al minimo!!!
                        Se hai una scheda video abbattuta è normale ci vuole almeno una GTX275 per farlo andare bene a buona risoluzione e con le texture a buon livello...€200 di scheda...

Comment

comunque è strano.... la settimana scorsa avevo letto in eurogamer: nuovo video di la noir.... io tutto contento guardo e... uguale a quello di 5 anni fa (non esagero)
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            comunque è strano.... la settimana scorsa avevo letto in eurogamer: nuovo video di la noir.... io tutto contento guardo e... uguale a quello di 5 anni fa (non esagero)
                            anche io,sono rimasto cosi
                            era il trailer che avevano mostrato in un vecchio e3

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              limportantche che esca il gioco,e pure in fretta,esclusiva o meno,sbrigati rockstar!
                              quoto
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X