Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar: "360 ha i DLC, ma PS3 ha Agent"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    quello è uno dei giochi che attendo di più. un bel free western, è una cosa che non esiste... se lo facessero anche sui pirati (quelli che esistono non li trovo soddisfacenti)
    Bè Gun non era affatto male per essere un gioco vecchiotto.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Dovrebbe essere l'action definitivo, ambientato negli anni '70.
      che vuol dire action definitivo? quello perfetto? è dagli anni 90 che lo sento

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Bè Gun non era affatto male per essere un gioco vecchiotto.
        nono mi è piaciuto molto, solo che essendo poco free, e anche piuttosto breve, ed essendo uscito tanti anni fa, mi sembra pochino, l' ho fatto 15 volte almeno.. Necessito di un nuovo gioco

Comment

Ma non erano mica 4 le esclusive??? Agent,Max Payne 3, Red Dead Redemption e "L.A. Noir"
          Preferisco che facciano le esclusive così almeno lavorano bene sulla Ps3 e non si fermano a convertire i giochi e basta
          Sarei contento anche se facessero una esclusiva PS3 e una esclusiva xbox,così si impegnano solo su una console e danno il meglio

Comment

strano che di un gioco che esce così tra poco, non si sa nulla. Spero che non venga rinviato ad oltranza, visto che è la moda del momento.
            non vedo niente di strano,lo presentano al prossimo e3 ed esce a natale

Comment

Agent.
              Atmosfera anni 70, se non sbaglio.

Se sfrutttano per bene questo aspetto, verrà fuori un gioco abbastanza originale.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                red dead? Ma teoricamente dovrebbe uscire a gennaio-febbraio
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

no, lo dicevo solo perchè prima i far uscire un titolo circolano voci per anni... Guarda per es. Gt5. che vabbè è eccessivo, ma guarda anche bioshock 2

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

mi riferivo ad agent

Comment

dice agent credo. Però mi sa che la rockstar fa così. Almeno ci sorprende. load, sai mica se max payne 3 è free roaming?

Comment

no, lo dicevo solo perchè prima i far uscire un titolo circolano voci per anni... Guarda per es. Gt5. che vabbè è eccessivo, ma guarda anche bioshock 2
                        m quelli son marchi forti,mentre agent e un nuovo ip.
                        e poi non sempre a vero,guarda fm3,presentato al e3 e gia pronto per ottobre

Comment

dice agent credo. Però mi sa che la rockstar fa così. Almeno ci sorprende. load, sai mica se max payne 3 è free roaming?
                          su max payne penso non si sappia assolutamente nulla. Ma spero vivamente non sia free-roaming, che già con il max obeso hanno stravolto troppo.

mi riferivo ad agent
                          si, sono pirla io, penso di essermi confuso con un topic qui vicino dove si parlava di red dead
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

su max payne penso non si sappia assolutamente nulla. Ma spero vivamente non sia free-roaming, che già con il max obeso hanno stravolto troppo.

si, sono pirla io, penso di essermi confuso con un topic qui vicino dove si parlava di red dead
                            eh? obeso?

Comment

eh? obeso?
                              si,adesso max e grasso e pelato

Comment

m quelli son marchi forti,mentre agent e un nuovo ip.
                                e poi non sempre a vero,guarda fm3,presentato al e3 e gia pronto per ottobre
                                eh ho capito. Spero solo che si muovano. Anche se l' anno prox ci saran titoli a vagonate, io che adoro i free roaming, ne vedo pochi questanno.poi avrem just cause 2, e è possibile mercenaries 3. Che han detto che lo fanno, ma non han dato nessuna informazione, con in più red dead, dovrei essere soddisfatto

ah ci sarà far cry 3?

Comment

Working...
                                X