Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rockstar: "360 ha i DLC, ma PS3 ha Agent"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDovrebbe essere l'action definitivo, ambientato negli anni '70.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioBè Gun non era affatto male per essere un gioco vecchiotto.
Comment
-
Ma non erano mica 4 le esclusive??? Agent,Max Payne 3, Red Dead Redemption e "L.A. Noir"
Preferisco che facciano le esclusive così almeno lavorano bene sulla Ps3 e non si fermano a convertire i giochi e basta
Sarei contento anche se facessero una esclusiva PS3 e una esclusiva xbox,così si impegnano solo su una console e danno il meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiostrano che di un gioco che esce così tra poco, non si sa nulla. Spero che non venga rinviato ad oltranza, visto che è la moda del momento.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon vedo niente di strano,lo presentano al prossimo e3 ed esce a nataleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon vedo niente di strano,lo presentano al prossimo e3 ed esce a natale
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiored dead? Ma teoricamente dovrebbe uscire a gennaio-febbraio
mi riferivo ad agent
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiored dead? Ma teoricamente dovrebbe uscire a gennaio-febbraio
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, lo dicevo solo perchè prima i far uscire un titolo circolano voci per anni... Guarda per es. Gt5. che vabbè è eccessivo, ma guarda anche bioshock 2
e poi non sempre a vero,guarda fm3,presentato al e3 e gia pronto per ottobre
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodice agent credo. Però mi sa che la rockstar fa così. Almeno ci sorprende. load, sai mica se max payne 3 è free roaming?
mi riferivo ad agentFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosu max payne penso non si sappia assolutamente nulla. Ma spero vivamente non sia free-roaming, che già con il max obeso hanno stravolto troppo.
si, sono pirla io, penso di essermi confuso con un topic qui vicino dove si parlava di red dead
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh? obeso?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiom quelli son marchi forti,mentre agent e un nuovo ip.
e poi non sempre a vero,guarda fm3,presentato al e3 e gia pronto per ottobre
ah ci sarà far cry 3?
Comment
Comment