Originariamente Scritto da who93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII ha finalmente una data d'uscita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioscusate la domanda un po' assurda, ma in giappone lo festeggiano il natale? non sono buddhisti?
Mi sbaglierò ma credo lo festeggino eccome! Ma solo come festa consumistica...
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioe comunque non sono buddisti, anche perchè il buddismo non è una religione, ma una filosofia
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIn questo momento mi sfugge il nome della loro religione
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIn questo momento mi sfugge il nome della loro religione
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioscusate la domanda un po' assurda, ma in giappone lo festeggiano il natale? non sono buddhisti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggioma nn dovevano farlo anke per xbox 360????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggioma nn dovevano farlo anke per xbox 360????
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza MessaggioMa quanti anni sono passati???
per una volta il ritardo è una cosa buona, giò prossimamente dovrò cacciare i soldi per gt5 gtpsp e dissidia
almeno così c'è un po ditempo per recuperare
Comment
-
Ma la copia sarà Region Free?
Se così fosse molti appassionati di Jrpg se lo farebbero importare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa la copia sarà Region Free? Se così fosse molti appassionati di Jrpg se lo farebbero importare.
Comment
Comment