A me non piacciono i danni alle macchine
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I danni di GT5? Non troppo realistici...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa gioco a Burnout sì vedi giochi di guida senza danni? Sono pochissimi: possono essere belli quanto vuoi, ma i fan poi si stufano (alcuni, altri come te si accontentano: contenti voi ). Dimmi, quanto dai di realismo a GT 5? Il RE? Il RE sì, il Resident Evil che fa paura per quanto è irrealistico senza una cosa tanto complessa quanto banale come l'implementazione dei danni.
ps:fabio trattieni la tua ira
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa gioco a Burnout sì vedi giochi di guida senza danni? Sono pochissimi: possono essere belli quanto vuoi, ma i fan poi si stufano (alcuni, altri come te si accontentano: contenti voi ). Dimmi, quanto dai di realismo a GT 5? Il RE? Il RE sì, il Resident Evil che fa paura per quanto è irrealistico senza una cosa tanto complessa quanto banale come l'implementazione dei danni.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosisi,sono d'accordo
ps:fabio trattieni la tua ira
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguarda una volta ho parlato con el fundo e giopa e fabiotesta per tre ore. Io ed el fundo cercavam di spiegare sia che la mancanza di realisticità non era un difetto, e che la guida sui muri di gt5 non era il massimo della realisticità. non che non fosse piacevole intendiamo. Solo che non era il max della simulazione... Niente. Ho solo ottenuto che fabiotesta non mi parlava più, e giopa non ha cambiato idea. Inutile discutere
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguarda una volta ho parlato con el fundo e giopa e fabiotesta per tre ore. Io ed el fundo cercavam di spiegare sia che la mancanza di realisticità non era un difetto, e che la guida sui muri di gt5 non era il massimo della realisticità. non che non fosse piacevole intendiamo. Solo che non era il max della simulazione... Niente. Ho solo ottenuto che fabiotesta non mi parlava più, e giopa non ha cambiato idea. Inutile discutere
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomavoi almeno non la avet definita la simulazione piu irrealistica di tutti i tempi[cit.batman aa]
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosisi,sono d'accordo ps:fabio trattieni la tua ira
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, micro machines è decisamente meno simulativa
Comment
-
Bè come al solito mi viene il discorso di protesta contro poliphony:
Avete voluto ritardare l'uscita del gioco anche se nonostante il vostro parere fosse già "pronto" in modo da poter inserire i danni?
E allora fateli bene!!
è incredibile,sono riusciti a fare l'ennesima cagata.....
Per i danni realistici scommetto ci vorrà altro tempo (e sentirmi dire altro tempo da un gioco che sto aspettando da quasi 6 anni mi fa letterlamente incazzare)
Oppure non li cureranno ulteriormente in modo da poterlo fare uscire entro l'anno in modo da ottenere un aborto di gioco....
Non ci credo
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer il simulatore che tutti credono il RE, un minimo di realismo ci vuole
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh, io pur consapevole di questo, me lo prenderò più in la, al day one di giochi non ne prendo. Se non altro perchè è in ogni caso un super giocone, che finalmente non si conclude in 10 ore, come il 90% dei giochi di questa gen. Ti prende mooooooooolto tempo. E poi è molto piacevole! I suoi predecessori mi han molto coinvolto!! Che secondo me è il pregio migliore! poi fate vobis!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe tu che ne sai se alla gamescon hanno mostrato una demo di un anno fa?
ricordo che il gioco verra presentato al tgs,li se ne sapra di piu
Vogliono mostrare qualcosa? bene, non è che si deve per forza elogiarli, si può anche criticare, soprattutto in casi come questi, dove farsi belli in conferenza stampa e poi presentare una demo simile, è quantomeno ridicolo.
Questo non toglie che si giudicherà il prodotto finale, ma non è che ora le demo non possiamo più usarle per cercare di capire un prodotto. tanto che tu stesso spesso parli di demo di altri titoli, se non sbaglio. L'han voluta far vedere? bene, si beccano i giudizi, nel bene e nel male.Last edited by El Fundo; 07 September 2009, 22:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggioxrò dall'immagine sembra realistico!!! Xrò sinceramente.. questa notizia mi turba un pò!! un gioco della ps3 (di macchine) nn realistico?? allora sarà peggio del 4 x la ps2!!!!
parlavamo solo dei danni alle vetture, su cui ci sono ancora dei dubbi..per il resto tutto liscio come l'olio
Comment
Comment