Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I danni di GT5? Non troppo realistici...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
    ok adesso è più chiaro... avevo frainteso le tue parole... Comunque, non me la prenderei se uno mi dà dell' ignorante, però, siccome prima credevo che lo stessi difendendo, mi sembrava molto strano... Poi per come sono fatto io, non sopporterei di farmi dare dell' ignorante da uno qualsiasi soltanto perchè la penso diversa... siamo in democrazia e posso pensare quello che voglio, ed è giusto che così sia.
    Comunque, ritornando a GT, mi limito a dire che aspetterò la versione finale per giudicare e fare paragoni con qualsiasi altro gioco.
    vabbè è quello che dovrebbe fare qualsiasi persona assennata.

Leave a comment:

• PaulGilbert
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    io non difendo nessuno.. più che altro ho solo consigliato di non continuare, perchè mettere alla berlina, solo per il gusto di farlo non porta a niente. Oh poi pensala come vuoi. Dovrebbe importarmene? Fammi capire tu te la prendi se un tizio mai visto che chiaramente manca di obiettività in un forum ti da dell' ignorante? boh ma dai...
    ok adesso è più chiaro... avevo frainteso le tue parole... Comunque, non me la prenderei se uno mi dà dell' ignorante, però, siccome prima credevo che lo stessi difendendo, mi sembrava molto strano... Poi per come sono fatto io, non sopporterei di farmi dare dell' ignorante da uno qualsiasi soltanto perchè la penso diversa... siamo in democrazia e posso pensare quello che voglio, ed è giusto che così sia.
    Comunque, ritornando a GT, mi limito a dire che aspetterò la versione finale per giudicare e fare paragoni con qualsiasi altro gioco.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo esclusivamente a te, ma a tutti coloro che hanno detto che stavamo aggredendo fabio o cercando di convincerlo che GT5 non è un gran gioco... Dato che questo non è vero, ho scritto quel commento. Stavo solo dicendo la mia. però se dopo fabio incomincia a dire "non si può giudicare un gioco fino a che non sarà finito" ma poi fa commenti del tipo "GT5 metterà in ridicolo forza 3" e "un gioco è il RE a seconda delle vendite che farà", allora non mi va giù che se lo dice un "sonaro" allora tutto ok ma se lo dice un "xboxaro" allora succede il finimondo (l' ho provato sulla mia pelle). Per giunta dopo mi arriva pure della gente che dice che stiamo cercando di convincere fabio che GT non è un buon gioco, allora proprio no.
    P.s. Ti dovrebbe importare se ti dà dell' ignorante, o per lo meno non dovresti difenderlo
    io non difendo nessuno.. più che altro ho solo consigliato di non continuare, perchè mettere alla berlina, solo per il gusto di farlo non porta a niente. Oh poi pensala come vuoi.

Dovrebbe importarmene? Fammi capire tu te la prendi se un tizio mai visto che chiaramente manca di obiettività in un forum ti da dell' ignorante? boh ma dai...

Leave a comment:

• PaulGilbert
    replied
    dici sicuramente a me... e che mi frega se mi dice ignorante? Ps. non ho bisogno di un avvocato da forum tranquillo, chi ha letto le mie conversazioni lo sa
    Non mi riferivo esclusivamente a te, ma a tutti coloro che hanno detto che stavamo aggredendo fabio o cercando di convincerlo che GT5 non è un gran gioco... Dato che questo non è vero, ho scritto quel commento. Stavo solo dicendo la mia. però se dopo fabio incomincia a dire "non si può giudicare un gioco fino a che non sarà finito" ma poi fa commenti del tipo "GT5 metterà in ridicolo forza 3" e "un gioco è il RE a seconda delle vendite che farà", allora non mi va giù che se lo dice un "sonaro" allora tutto ok ma se lo dice un "xboxaro" allora succede il finimondo (l' ho provato sulla mia pelle). Per giunta dopo mi arriva pure della gente che dice che stiamo cercando di convincere fabio che GT non è un buon gioco, allora proprio no.
    P.s. Ti dovrebbe importare se ti dà dell' ignorante, o per lo meno non dovresti difenderlo

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    pensavo te la prendevi per come te l'avevo detto ma si vede che hai capito il mio pacifismo XD
    si capiva

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    se dicevi così dall'inizio si poteva evitare sto trambusto, meglio tardi che mai

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ovunque la scrivo la guerra si scatenerebbe comunque, non credi?
    pensavo te la prendevi per come te l'avevo detto ma si vede che hai capito il mio pacifismo XD

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    ciao fabio , rimanendo in discorso lascia stare, ognuno ha un suo pensiero, ed esso deve essere rispettato, i commenti poi sono solo tali, nessuno ti ha dato torto con certezza, ma lo ha pensato e te lo ha detto, senza importelo quanto ai giochi di guida, l'importante non sta nel numero delle macchine o di chi ha più licenze, ma sta nel fatto di come possa essere nuova la sensazione di guida con ogni nuova vettura, le sensazioni che esso da ogni volta che ti metti al volante,(quello vero, per me necessario) poi i danni ecc. possono essere ininfluenti, perchè quando si parla di un lato estetico allora si possono evitare, quando però incidono sulle prestazioni allora sono necessarie, quindi potranno anche rendere male esteticamente in gt5, ma se incidono in maniera significativa sull'esperienza di guida, be, allora siamo di fronte al definitivo the real driving simulation
    sono daccordo...

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da fabiotesta82
    il significato delle parole non può essere cambiato...
    ciao fabio , rimanendo in discorso lascia stare, ognuno ha un suo pensiero, ed esso deve essere rispettato, i commenti poi sono solo tali, nessuno ti ha dato torto con certezza, ma lo ha pensato e te lo ha detto, senza importelo quanto ai giochi di guida, l'importante non sta nel numero delle macchine o di chi ha più licenze, ma sta nel fatto di come possa essere nuova la sensazione di guida con ogni nuova vettura, le sensazioni che esso da ogni volta che ti metti al volante,(quello vero, per me necessario) poi i danni ecc. possono essere ininfluenti, perchè quando si parla di un lato estetico allora si possono evitare, quando però incidono sulle prestazioni allora sono necessarie, quindi potranno anche rendere male esteticamente in gt5, ma se incidono in maniera significativa sull'esperienza di guida, be, allora siamo di fronte al definitivo the real driving simulation

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ma come fai a guidare accellerando con l'analogo?
    Secondo me è scomodissimo, con uno svolti e con l'altro accelleri?
    esatto... boh di solito faccio così. solo che a gt devi sempre o accelerar al max o frenare quando arrivi in curva, quindi il "dosaggio" non lo sento molto..

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    eh ma o lo dosi così o sennò non fa... io lo uso.. e mi pare di dosarlo.. ma non ci metto la mano sul fuoco...
    Ma come fai a guidare accellerando con l'analogo?
    Secondo me è scomodissimo, con uno svolti e con l'altro accelleri?

Piuttosto che guidare così ed avere un minimo di dosaggio, preferisco grilletto di potenza e via.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Dove?
    Accellerare con l'analogo secondo me è masochistico
    eh ma o lo dosi così o sennò non fa... io lo uso.. e mi pare di dosarlo.. ma non ci metto la mano sul fuoco...

Leave a comment:

• foppa21
    replied
    nono asp. l'analog lo puoi usare per accelerare eh!
    sticazzi era rifwerito al volante, o sbaglio?

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Dove?
    Accellerare con l'analogo secondo me è masochistico

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Ma la camminata in un videogioco è affidata all'analogo solitamente, per accellerare si usa il grilletto, sono due cose diverse.

Eh sticazzi

Leave a comment:

Working...
X