Originariamente Scritto da larsen_dj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I danni di GT5? Non troppo realistici...
Collapse
X
-
La scrittura da sms è vietata...
Comunque sineramente i Gran Turismo non mi hanno mai preso ne divertito.
La noia subentra dopo un po'...
Certo, in due giocatori migliora, ma non tanto.
La guida dovrebbe essere un po' più arcade, resterebbe il re, ma di un altro tipo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioé stata mostrata una demo, il mondo ha tutto il diritto di commentarla senza beccarsi certe risate da fanboy dichiarati che parlano di pagliuzze e travi. Vogliono mostrare qualcosa? bene, non è che si deve per forza elogiarli, si può anche criticare, soprattutto in casi come questi, dove farsi belli in conferenza stampa e poi presentare una demo simile, è quantomeno ridicolo. Questo non toglie che si giudicherà il prodotto finale, ma non è che ora le demo non possiamo più usarle per cercare di capire un prodotto. tanto che tu stesso spesso parli di demo di altri titoli, se non sbaglio. L'han voluta far vedere? bene, si beccano i giudizi, nel bene e nel male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon dico che non sia divertente, ma dai... il realismo è pari a zero: per fare un esempio, mi va bene che Ratchet faccia salti di dieci metri, ma se li faccio io, chi è più irrealistico, io o Ratchet? Considerando che Ratchet è inventato e può fare quel che vuole, sono io il più irrealistico questo è GT 5: i muri invisibili, gli avversari inesistenti, i danni messi così per contentino, e una grafica incredibilmente realistica. C'è da incavolarsi, come dice fede_95...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma io infatti tutto sto realismo non lo vedo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa infatti non credi che il "Real Driving Simulator" debba essere realistico? Io credo di sì poi se agli altri (mi riferisco a giopa e fabiotesta) piace, mi va bene, ma non possono dirmi che è realistico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh io rispondo solo per me. Per me non è realistico, però mi piace molto. Loro poi non so...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo il 4 l'ho provato e mi è piaciuto così così: le macchine avversarie vanno su percorsi predefiniti e a velocità costante, però superarle è divertente lo stesso certo, TOCA Race Driver per divertimento è il massimo, non c'è dubbio, e spero che il nuovo NFS possa prenderne molto, però GT per quantità è imbattibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh a me proprio quello piace. il prendere una 500 e iniziare da lì ognuno ha i suoi gusti insomma. Basta non chiudere gli occhi nella realtà. Poi dai diciamola tutta. Ha un milione di gare. Ora se ti piace il suo stile, è uno dei pochi giochi (come i grandi gdr) che se lo paghi 69, 69 euro di roba, li stai comprando veramente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa infatti quello che fa arrabbiare è che ci siano più cose di qualunque altro gioco, con una grafica sbalorditiva... e poi arrivano tante altre cosette come danni fatti così per, muri invisibili, avversari babbi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè verissimo questo. Immagina la cura che ci han messo. Di sicuro le auto e le piste sono dettagliate al millimetro. Cavolo, magari se la son lasciati alla fine l' IA e il realismo, Però se non lo fanno bene è un peccato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIl numero di avversari su pista e l'IA almeno sembrano risolti, poi il resto sembra fatto così per contentino. Potrebbe anche darsi la loro poca esperienza nel campo dei danni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh! magari dlc... speriamo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDLC gratuiti, però
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguarda se il gioco è colossale come dicono, qualche euretto glie lo do se mi risolvono gli inghippi
Comment
Comment