Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I danni di GT5? Non troppo realistici...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come avevo detto già tempo fa, un SIMULATORE che si rispetti su console ancora non esiste, ridicolo venire a dire che GT 5 lo sia a tutti gli effetti o addirittura il RE.
    Ma che scherziamo?
    Poi i commenti della news vengono da gente che hanno eguagliato con GTR2 la simulazione definitiva, in questo caso oltre ai fanboyettini di turno dovrebbe starsene quieto anche lo stesso YAMAUCHI e rimediare.

Ma la questione poi è anche semplice da chiarire, prendetevi un PC minimo di fascia medio - bassa, scaricate gratuitamente dal sito rFactor e venitemi poi a dire cosa è un simulatore.

Giochi come GT sono validi titoli automobilistici, ma definirli simulatori veri e propri come sbandierano anche gli sviluppatori è ridicolo.
    Last edited by Alessandro330; 08 September 2009, 09:05.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      é stata mostrata una demo, il mondo ha tutto il diritto di commentarla senza beccarsi certe risate da fanboy dichiarati che parlano di pagliuzze e travi.
      Vogliono mostrare qualcosa? bene, non è che si deve per forza elogiarli, si può anche criticare, soprattutto in casi come questi, dove farsi belli in conferenza stampa e poi presentare una demo simile, è quantomeno ridicolo.
      Questo non toglie che si giudicherà il prodotto finale, ma non è che ora le demo non possiamo più usarle per cercare di capire un prodotto. tanto che tu stesso spesso parli di demo di altri titoli, se non sbaglio. L'han voluta far vedere? bene, si beccano i giudizi, nel bene e nel male.
      ma certo ci mancherebbe altro
      Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Misà che 'sto giro lo vince Forza...
      Ormai i danni in un simulatore sono indispensabili e implementarli in un modo obbrobrioso sarebbe uno spreco di tempo.

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Come avevo detto già tempo fa, un SIMULATORE che si rispetti su console ancora non esiste, ridicolo venire a dire che GT 5 lo sia a tutti gli effetti o addirittura il RE.
      Ma che scherziamo?
      Poi i commenti della news vengono da gente che hanno eguagliato con GTR2 la simulazione definitiva, in questo caso oltre ai fanboyettini di turno dovrebbe starsene quieto anche lo stesso YAMAUCHI e rimediare.

Ma la questione poi è anche semplice da chiarire, prendetevi un PC minimo di fascia medio - bassa, scaricate gratuitamente dal sito rFactor e venitemi poi a dire cosa è un simulatore.

Giochi come GT sono validi titoli automobilistici, ma definirli simulatori veri e propri come sbandierano anche gli sviluppatori è ridicolo.
      questo e dei pochi commenti seri in questo topic.
      non ho mai giocato rfactor,ma io parlo di gt,che gia il 4 ti dava un realismo impressionante,quindi le premesse per un ottimo gt5 ci sono tutte,poi per i danni....dovrebbero essere molto migliori di quelli mostrati al gamescon,e influenzeranno non solo esteticamente ma anche internamente.

Comment

Questo qui è un colpo basso. La versione provata al Gamescon non era definitiva quindi spero che abbiano avuto il tempo per migliorare.
        Aspetto il TGS pe ulteriori info.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          ma certo ci mancherebbe altro

non ho mai giocato rfactor,ma io parlo di gt,che gia il 4 ti dava un realismo impressionante,quindi le premesse per un ottimo gt5 ci sono tutte,poi per i danni....dovrebbero essere molto migliori di quelli mostrati al gamescon,e influenzeranno non solo esteticamente ma anche internamente.
          eeeeh guarda un realismo, che pareva di guidar per davvero "impressionante" è la parola giusta!

Comment

quello veramente è il commento che molti fanno da mesi e che, guardacaso, solitamente viene risposto con risatine e perculate...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma certo ci mancherebbe altroquesto e dei pochi commenti seri in questo topic. non ho mai giocato rfactor,ma io parlo di gt,che gia il 4 ti dava un realismo impressionante,quindi le premesse per un ottimo gt5 ci sono tutte,poi per i danni....dovrebbero essere molto migliori di quelli mostrati al gamescon,e influenzeranno non solo esteticamente ma anche internamente.
              Dovrebbero.
              Secondo Yamauchi sarebbe gia pronto per uscire, ok.
              Ma visto che ancora non esce, LI VOLETE METTERE QUESTI CAZZO DI DANNI?
              Se avete rimandato per 5 anni date almeno un motivo per preferire GT a Forza o GTR2 che sia.
              Io ad oggi non ne vedo nessuna, e per far contento Giopavala mio metto tutto sotto un grosso IMHO.

Comment

su gt5 resto in silenzio stampa fino a che non mostrano il vero gt(sempre che ci sia)tanto ormai manca poco al tokyo game show.per la data invece l'ho gia prenotato e gamestop mi dicono che uscirà il 18 dicembre e non il 4 come la news precedente...bah?

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  su gt5 resto in silenzio stampa fino a che non mostrano il vero gt(sempre che ci sia)tanto ormai manca poco al tokyo game show.per la data invece l'ho gia prenotato e gamestop mi dicono che uscirà il 18 dicembre e non il 4 come la news precedente...bah?

per una volta sono perfettamente daccordo. inutile dar aria ai denti.

(boh, a me han detto il 4)

Comment

Misà che 'sto giro lo vince Forza... Ormai i danni in un simulatore sono indispensabili e implementarli in un modo obbrobrioso sarebbe uno spreco di tempo. Ps: Giopa, sta buono, non far uscire il fanboy che è in te
                    visto che qui si parla di gt5 potresti evitare paragoni inutili,e non dar del fanboy a giopavala quando invece sei tu che spari frecciatine....

Comment

Dovrebbero.
                      Secondo Yamauchi sarebbe gia pronto per uscire, ok.
                      Ma visto che ancora non esce, LI VOLETE METTERE QUESTI CAZZO DI DANNI?
                      Se avete rimandato per 5 anni date almeno un motivo per preferire GT a Forza o GTR2 che sia.
                      Io ad oggi non ne vedo nessuna, e per far contento Giopavala mio metto tutto sotto un grosso IMHO.
                      allora hai un bel paraocchi
                      ma e possibile che ogni volta che si parli di gt si finisca sempre con confrontarli con gli altri?
                      che me ne frega di forza?che me ne frega di gtr2?te lo dico io,NIENTE
                      poi cosa avrebbe forza in piu di gt?i danni(mai dire mai prima del tgs),poi?BASTA,il resto e tutto palesemente inferiore,auto,circuiti,grafica,modalita,non ha il rally ecc ecc
                      e poi sai che bello correre che un gioco del 2009 ti faccia correre solo di giornoe con il tracciato sempre in condizioni identiche.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Come avevo detto già tempo fa, un SIMULATORE che si rispetti su console ancora non esiste, ridicolo venire a dire che GT 5 lo sia a tutti gli effetti o addirittura il RE. Ma che scherziamo? Poi i commenti della news vengono da gente che hanno eguagliato con GTR2 la simulazione definitiva, in questo caso oltre ai fanboyettini di turno dovrebbe starsene quieto anche lo stesso YAMAUCHI e rimediare. Ma la questione poi è anche semplice da chiarire, prendetevi un PC minimo di fascia medio - bassa, scaricate gratuitamente dal sito rFactor e venitemi poi a dire cosa è un simulatore. Giochi come GT sono validi titoli automobilistici, ma definirli simulatori veri e propri come sbandierano anche gli sviluppatori è ridicolo.
                        almeno bisognerebbe ammettere che c'è una differenza tra i termini racing e driving....finchè yamauchi definisce il suo gioco"driving" io non ci vedo niente di male...visto che in gt le auto rispecchiano gli stili di guida della realtà.questo è un dato di fatto.poi se vogliamo discutere di danni...questo sarebbe un altro discorso,dove posso anche appoggiare te ed el fundo.mi sembra che ps3 offre molto e sarebbe ora di inserire una fisica dei danni realistica o quantomeno convincente visto che molti altri giochi stanno sulla buona strada.in fine yamauchi ha ufficialmente detto che i danni in gt5 influiranno sul modello di guida.ma su questo aspettiamo il tgs perchè ho la sensazione che a qualcuno non piacerànno le soluzioni della poliphony

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          visto che qui si parla di gt5 potresti evitare paragoni inutili,e non dar del fanboy a giopavala quando invece sei tu che spari frecciatine....
                          ma e possibile che ogni volta che si parli di gt si finisca sempre con confrontarli con gli altri?
                          poi cosa avrebbe forza in piu di gt?i danni(mai dire mai prima del tgs),poi?BASTA,il resto e tutto palesemente inferiore,auto,circuiti,grafica,modalita,non ha il rally ecc ecc
                          e poi sai che bello correre che un gioco del 2009 ti faccia correre solo di giornoe con il tracciato sempre in condizioni identiche.
                          Purtroppo, se aveste letto la news con più attenzione, avreste visto che è la stessa notizia a citare altri titoli. quando la notizia trattava unicamente un gioco sono stato il primo a richiamare gli utenti che divagavano (guardate Dany 86 come se l'era presa perchè gli cancellai un elogio a Forza 3 in un topic di gt5). Detto questo, invito come sempre a non fare moderatore chi non lo è. I fine, vedo che a qualcuno dan fastidio se si citano altri titoli ma poi inizia lui stesso a paragonare. allora non lamentarti

Comment

Io mi domando se nel parco titoli tu trovi un gioco della 360 che risulti buono.Riesci a troare una cosa positiva nella 360?Non credo proprio;poi tu inizi sempre a fare paragoni,una santa volta parla positivo della 360.E incredibile ogni gioco della 360 fa schifo,come tutte le sue esclusive.
                            Invece la ps3 e santa;e veramente incredibile sei poco obiettivo,e poi sei sempre tu a pepare le discussioni;perche il commento dell'inferiorità te lo potevi risparmiare.
                            sigpic

Comment

l'infito a smetterla era per tutti. e lo è ancora.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                Purtroppo, se aveste letto la news con più attenzione, avreste visto che è la stessa notizia a citare altri titoli. quando la notizia trattava unicamente un gioco sono stato il primo a richiamare gli utenti che divagavano (guardate Dany 86 come se l'era presa perchè gli cancellai un elogio a Forza 3 in un topic di gt5). Detto questo, invito come sempre a non fare moderatore chi non lo è. I fine, vedo che a qualcuno dan fastidio se si citano altri titoli ma poi inizia lui stesso a paragonare. allora non lamentarti
                                ahhh allora posso fare paragoni???allora mi sbottono subito.GT5 METTERA' FORZA3 IN RIDICOLO.nessun titolo dà ad un appassionato di driving cio che dà gt5!!!

Comment

Working...
                                X