Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I danni di GT5? Non troppo realistici...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    ahhh allora posso fare paragoni???allora mi sbottono subito.GT5 METTERA' FORZA3 IN RIDICOLO.nessun titolo dà ad un appassionato di driving cio che dà gt5!!!
    Bel paragone

Comment

andy tudor paragona SHIFT A GT5??????????????????????????????????????????????? ?????????scusate ma io rido davvero di gusto!!!!ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahRIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!SARò IO CHE GUARDERò SHIFT CON STUPORE!!!!!!!!!!!!!

Comment

andy tudor paragona SHIFT A GT5??????????????????????????????????????????????? ?????????scusate ma io rido davvero di gusto!!!!ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahRIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!SARò IO CHE GUARDERò SHIFT CON STUPORE!!!!!!!!!!!!!
        prima impara a leggere, magari... non mi pare che si sia permesso di paragonare i due giochi che, tra l'altro, hanno filosofie completamente diverse. certo che se leggeste le news evitereste simili figure barbine...
        Last edited by El Fundo; 08 September 2009, 10:48.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ahhh allora posso fare paragoni???allora mi sbottono subito.GT5 METTERA' FORZA3 IN RIDICOLO.nessun titolo dà ad un appassionato di driving cio che dà gt5!!!
          se ci fosse anche qualcosa di sensato poi, sarebbe perfetto.

Comment

strano.. un paio di anni fa se leggevo "insulti" in, qualsiasi forma, diretti ai possessori della 360, me la prendevo un pò visto che sono praticamente passato a microzozz appunto un paio di anni fa (ps2-xbox360). Ora semplicemente non mi frega niente nemmeno di rispondere anche se il circolo vizioso della cw non finirebbe manco se uscisse una console unica al mondo. Tanto guadagnerei soltanto una strigliata da El F oppure una ammonizione

Comment

E la solita guerraminkia tra fanboy di FM e GT continua.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

me lo immaginavo che i danni non andavano,comunque sarebbe il primo gt ad adottare i danni alle vetture o sbaglio?
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

non riesco proprio a capire perchè non esistono news dove si accenna che la demo al gamescom di gt non era un prodotto finito.anzi tutt'altro.che poi tudor parla così per fare bella concorrenza a gt mi sembra natuale poichè il suo titolo esce fra poco.quindi vedi el fundo che tudor non è proprio un angioletto nell'alto dei cieli.mi piacerà fare ogni confronto quando i due giochi saranno sul mercato.

Comment

almeno bisognerebbe ammettere che c'è una differenza tra i termini racing e driving....finchè yamauchi definisce il suo gioco"driving" io non ci vedo niente di male...visto che in gt le auto rispecchiano gli stili di guida della realtà.questo è un dato di fatto.poi se vogliamo discutere di danni...questo sarebbe un altro discorso,dove posso anche appoggiare te ed el fundo.mi sembra che ps3 offre molto e sarebbe ora di inserire una fisica dei danni realistica o quantomeno convincente visto che molti altri giochi stanno sulla buona strada.in fine yamauchi ha ufficialmente detto che i danni in gt5 influiranno sul modello di guida.ma su questo aspettiamo il tgs perchè ho la sensazione che a qualcuno non piacerànno le soluzioni della poliphony

Oh mamma con 'sta storia del driving... devo rifare l'esempio del pandino?

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Oh mamma con 'sta storia del driving... devo rifare l'esempio del pandino?
                      guarda che la parola driving non l'ho nemmeno pronunciata..basta e non buttare flame visto che sto parlano con el fundo di tutt'altro se non lo hai capito

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        guarda che la parola driving non l'ho nemmeno pronunciata..basta e non buttare flame visto che sto parlano con el fundo di tutt'altro se non lo hai capito

Ma sbaglio o siamo in un topic di Gran Turismo?
                        Perdi colpi caro mio...

Comment

non riesco proprio a capire perchè non esistono news dove si accenna che la demo al gamescom di gt non era un prodotto finito.anzi tutt'altro.che poi tudor parla così per fare bella concorrenza a gt mi sembra natuale poichè il suo titolo esce fra poco.quindi vedi el fundo che tudor non è proprio un angioletto nell'alto dei cieli.mi piacerà fare ogni confronto quando i due giochi saranno sul mercato.
                          veramente lui parlava della demo... mica ha detto che il gioco sarà così... e la news dice chiaramente che la demo era scadente in quel ambito, non certo il gioco finale, e ci manchrebbe.

Comment

Tudor non ha bisogno di farsi nessuna pubblicità dato che alle spalle ha un vero simulatore con le palle.
                            Oltretutto Shift è un genere differente e che mira ad altri obbiettivi, quindi non paragonabile.
                            Ha solo espresso il suo parere (giusto oltretutto, anche un cieco avrebbe avuto qualcosa da ridire sui danni presentati nella demo) in maniera professionale, tutto quì.

Elusys

Comment

• Ragazzi... non potete lamentarvi se Tudor critica idanni inseriti NELLA DEMO di gt5... facevano pena... poi dalla news si capisce perfettamente che Tudor si riferiva alla demo e non al gioco finito... Riguardo a quest' ultimo, secondo me, è una vergogna che il RE (come lo chiamate voi) dei simulatori di guida abbia inserito i danni a sole 200 auto su 1000! Questa è la realtà! Infatti non capisco cosa tu, fabiotesta82, abbia da ridire... Tudor ha dato la sua opinione e per giunta è anche giusta, non puoi negarlo. Poi se tu, per ripicca, troverai ogni difetto su Shift, sarà solo un lavoro inutile, perchè nfs è destinato ad un' altro tipo di videogiocatori...

Comment

• va be se la finiamo è meglio per tutti.... fabio invece di arrabbiarti e farti bannare aspetta la release così dopo potrai metterlo in cu lo a tutti e saremo più felici ok?
                                po se posso dire la mia in effetti non ho visto sti gran danni nei filmati che ho visto, ma penso perchè fosse una versione aretrata... e comunque anche se i danni facessero schifo o non ci fossero proprio gran turismo 5 sarà comunque una figata.... è stato sopra a tutti fino ad adesso senza danni... che ci siano oppure no penso che continuerà ad esserlo, con tutte le amegliorazioni che ha...
                                i'm looking for killzone 3
                                account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                                X