Su millemila giochi di ff disegnati tutti con lo stesso stile qualche somiglianza ci può anche scappare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Somiglianze tra Lightning e Cloud?"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSu millemila giochi di ff disegnati tutti con lo stesso stile qualche somiglianza ci può anche scappare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo mi chiedo da quando Cloud è un personaggio forte emotivamente. Poco male, mi basta un carisma decente ed una buona personalità.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio* io rimago dell'idea che di personaggi come cloud ed altri del passato nn siano neanche lontanamente paragonabili a quelli recenti degli ultimi capitoli.. ormai la saga( salvo sorprese) ha già dato.. probabilmente dopo 14 capitoli(senza contare tt i giochi legati al mondo ff) nn sanno neanche più in square come riuscire a titare fuori qualcosa di veramente carismatico e che nn sappia di già visto( anche se questa somiglianza tra cloud e lightining la vedono solo loro)
Comunque, che alla Square ci sia una crisi d'idee, è quantomeno palese.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioCome si può dire?
Ah si, è uno psicopatico.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA dire il vero neanche io vedo tutta questa somiglianza Prima di giudicare il personaggio però è bene conoscerla PS: Conosco cloud solo tramite crisis core e francamente rispetto a zack è una pippaOriginariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa questo fantomatico carisma in Cloud non lo vedo proprio. E' un ottimo personaggio nel suo contesto, ma ha praticamente preso in prestito la personalità di un suo amico. Comunque, che alla Square ci sia una crisi d'idee, è quantomeno palese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioI won't sleep well tonight. (Cit.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioquoto e comunque secondo me il personaggio più carismatico della saga è sephirot, per quanto riguarda i buoni forse tidus voi che dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMadonna santa.
il personaggio più carismatico dei buoni è Tidus.
EDIT: Sephiroth e l'amato che dovrebbe essere odiato. Se non è carismatico lui...
Tidus invece è leggermente (?) sotto tono.Last edited by Archie Hicox; 08 September 2009, 11:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioquoto e comunque secondo me il personaggio più carismatico della saga è sephirot, per quanto riguarda i buoni forse tidus voi che dite?
Direi Cecil, senza ombra di dubbio.
@AA: Sephiroth non è carismatico? Quell'uomo trasuda talmente tanto fascino che la gente tifa lui e non i buoni.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTidus lo considero uno dei più anonimi ed antipatici. Direi Cecil, senza ombra di dubbiol.Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa neanche Sephirot mi è parso tanto carismatico, uno carismatico è uno che attira a sè molta gente con i suoi discorsi e ispira simpatia mi pare, proprio Cloud carismatico non è a questo punto.
Comment
Comment