Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "Non ci aspettavamo un boom simile per PS3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la vera mossa che ha spinto all'acquisto è l'abbassamento di prezzo l'ho sempre detto che dovevano farlo prima

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      la verita ci e stata rivelata,l'importante e credrci[cit.]
      cos'era quel discorso che facevi di travi e pagliuzze?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io ho un unico dubbio: non dicevano che per ogni PS3 SLIM venduta ci perdevano e avrebbero recuperato con il software?? E se quest'ultimo non ha ricevuto lo stesso incremento non dovrebbero esser un po preoccupati??

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          cos'era quel discorso che facevi di travi e pagliuzze?

perche?anche io mi sono concesso qualche sparata in passato,ma qualcuno senza fare nomi(andrew clemence)mi ha sempre corretto,e adesso io faccio lo stesso

Comment

perche?anche io mi sono concesso qualche sparata in passato,ma qualcuno senza fare nomi(andrew clemence)mi ha sempre corretto,e adesso io faccio lo stesso
            per fortuna, sparate come quelle che ci regali (è la tua idea di passato che mi preoccupa ) non ne ho lette anche se capisco che queste due settimane sono la gioia per alcuni fanboy (non guardarmi male, lo hai ammesso tu stesso di esserlo, però contieniti )

Comment

fiuuuuu meno male che non hai fatto nomi eh me la son vista brutta

No dai comunque, te l' avevo detto in pm, che sarebbe successo. e aspettati ottime vendite per natale. Imho, unch2 e gt5, a prescindere che sia o no meglio di forza, porterà taaaaaaaante vendite.

Comment

per fortuna, sparate come quelle che ci regali (è la tua idea di passato che mi preoccupa ) non ne ho lette anche se capisco che queste due settimane sono la gioia per alcuni fanboy (non guardarmi male, lo hai ammesso tu stesso di esserlo, però contieniti )

nel 1995 c'era solo chrono tiger[cit.]
                ci puo contare che ci godo,e godo maggiormente a vedere gli altri fanboy che cercano scuse per non ammettere la mossa vincente di sony
                mi contengo e la finisco qui

Comment

nel 1995 c'era solo chrono tiger[cit.]
                  ci puo contare che ci godo,e godo maggiormente a vedere gli altri fanboy che cercano scuse per non ammettere la mossa vincente di sony
                  mi contengo e la finisco qui
                  se la mossa vincente si vede in una settimana, temo che non sia ad avere i paraocchi l'utente che dicevi in un altro topic

Comment

se la mossa vincente si vede in una settimana, temo che non sia ad avere i paraocchi l'utente che dicevi in un altro topic
                    se il buongiorno si vede dal mattino.....
                    immetere la slim e stata una mossa vincente,ha venduto 600 mila console in 6 giorni,quindi criticarla adesso mi sembra un tantino "strano".
                    almeno aspettiamo che a natale floppi per criticarla(sempre se floppa)

Comment

Beh sebbene "la misura" della validità della mossa, si vedrà in molto più tempo di una settimana, bisogna dire che l'abbassamento del prezzo era quello che tutti, compreso le software houses volevano...

Comment

se il buongiorno si vede dal mattino.....
                        immetere la slim e stata una mossa vincente,ha venduto 600 mila console in 6 giorni,quindi criticarla adesso mi sembra un tantino "strano".
                        almeno aspettiamo che a natale floppi per criticarla(sempre se floppa)
                        oddio, di critiche non ne leggo. noto che qualcuno si lancia in discorsi assurdi se non la si elogia e basta...

Comment

WOW la ps3 ha fatto una gran mossa.Possiamo dire che è resuscitata dallle ceneri.Adesso per fermare questo boom la MS e la Nintendo devono subito cercare nuove idee.Ormai le vendite della ps3 stanno stralipando
                          sigpic

Comment

ma oggi vi siete alzati tutti annebbiati?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Io no

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Perchè?Ci vedo benissimo,poi solo a Milano sta la nebbia al sud il sole gia risplende e illumina la mia giornata ove affronterò dverse peripezie
                                sigpic

Comment

Working...
                                X