la vera mossa che ha spinto all'acquisto è l'abbassamento di prezzo l'ho sempre detto che dovevano farlo prima
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: "Non ci aspettavamo un boom simile per PS3"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola verita ci e stata rivelata,l'importante e credrci[cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocos'era quel discorso che facevi di travi e pagliuzze?
perche?anche io mi sono concesso qualche sparata in passato,ma qualcuno senza fare nomi(andrew clemence)mi ha sempre corretto,e adesso io faccio lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
perche?anche io mi sono concesso qualche sparata in passato,ma qualcuno senza fare nomi(andrew clemence)mi ha sempre corretto,e adesso io faccio lo stesso
Comment
-
No dai comunque, te l' avevo detto in pm, che sarebbe successo. e aspettati ottime vendite per natale. Imho, unch2 e gt5, a prescindere che sia o no meglio di forza, porterà taaaaaaaante vendite.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper fortuna, sparate come quelle che ci regali (è la tua idea di passato che mi preoccupa ) non ne ho lette anche se capisco che queste due settimane sono la gioia per alcuni fanboy (non guardarmi male, lo hai ammesso tu stesso di esserlo, però contieniti )
nel 1995 c'era solo chrono tiger[cit.]
ci puo contare che ci godo,e godo maggiormente a vedere gli altri fanboy che cercano scuse per non ammettere la mossa vincente di sony
mi contengo e la finisco qui
Comment
-
nel 1995 c'era solo chrono tiger[cit.]
ci puo contare che ci godo,e godo maggiormente a vedere gli altri fanboy che cercano scuse per non ammettere la mossa vincente di sony
mi contengo e la finisco qui
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose la mossa vincente si vede in una settimana, temo che non sia ad avere i paraocchi l'utente che dicevi in un altro topic
immetere la slim e stata una mossa vincente,ha venduto 600 mila console in 6 giorni,quindi criticarla adesso mi sembra un tantino "strano".
almeno aspettiamo che a natale floppi per criticarla(sempre se floppa)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose la mossa vincente si vede in una settimana, temo che non sia ad avere i paraocchi l'utente che dicevi in un altro topic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose il buongiorno si vede dal mattino.....
immetere la slim e stata una mossa vincente,ha venduto 600 mila console in 6 giorni,quindi criticarla adesso mi sembra un tantino "strano".
almeno aspettiamo che a natale floppi per criticarla(sempre se floppa)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma oggi vi siete alzati tutti annebbiati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma oggi vi siete alzati tutti annebbiati?sigpic
Comment
Comment