Originariamente Scritto da velen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: "Non ci aspettavamo un boom simile per PS3"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioEH Sì...e quale momento migliore di passare ad una PS3 Fat per chi vuole risparmiare? ...ieri da blockbuster Segrate (MI) Ps3 fat 80g a 219 eur
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiogià adesso ci sarà la svendita
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosi, ma io non acquisterei mai console vecchie per poterle pagare di meno, di solito le svendite riguardano le rimanenze. Se oggi dovessi prendere una ps3, prenderei la slim (dopo le dovute indagini).
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh dopo aver spaccato la lente della mia ps2 slim, non sai quanto avrei voluto prendere la fat, che a quel tempo ti tiravano in testa... non ti appoggio per niente in questa considerazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiovabbè, fidati che tra le persone che conosco il 90% ha mandato la ps2 normale in assistenza più di una volta, mentre cinque o sei di loro hanno dovuto sostituirla e mio cugino con la lente della ps2 ha fatto un anno di lotta, non so quante volte l'abbia cambiata.. capitava anche sulla ps2 slim di avere problemi, soprattutto all'inizio, ma erano più che altro problemi di surriscaldamento che credo in questa generazione non si ripresenteranno.. poi ovviamente non prenderei la ps3 slim al day one o comunque di corsa ma, come ho detto, dopo le dovute indagini. Un esempio è proprio la x360, quando uscì la halo3 limited che ho io erano in (s)vendita a minor prezzo modelli pro con due giochi dentro ma, andavi a vedè, erano i vecchi scatoloni col processore vecchio. Spero di non aver divagato troppo, caro Andrew =)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono, ma (anche perchè mi fido del mio esperto di consolle di fiducia) io reputo che la ps2 fat sia molto più prestante in durata della slim. E' ovviamente tutto da vedere se lo sarà anche la 3, ma nel dubbio, prendo la 3, che molti hanno già rodato, senza incorrere in inconvenienti.. poi ognuno è libero...
ah certo, anche perchè era questo che intendevo per "indagare", vedere prima come va e farla rodare un pò.. poi sulla differenza ps2/ps2 slim ti ho parlato solo di esperienze di amici, io neanche l'avevo la ps2 ihih però sono d'accordo, anche secondo me la ps2 "fat" è più prestante della slim, in durata.. ma credo che in questa generazione non ci saranno gli stessi "problemi".. sempre opinioni personali, poi come hai detto tu, ognuno è libero..
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioah certo, anche perchè era questo che intendevo per "indagare", vedere prima come va e farla rodare un pò.. poi sulla differenza ps2/ps2 slim ti ho parlato solo di esperienze di amici, io neanche l'avevo la ps2 ihih però sono d'accordo, anche secondo me la ps2 "fat" è più prestante della slim, in durata.. ma credo che in questa generazione non ci saranno gli stessi "problemi".. sempre opinioni personali, poi come hai detto tu, ognuno è libero..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh oramai la fat è rodata e sicura, spero per chi ha preso la slim... poi la mia in ogni caso non fa chissà quanta fatica...
scusa, in che senso "fatica"? :P
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioscusa, in che senso "fatica"? :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionel senso che la accendo ben poco
ah, ecco, avevo intuito bene allora.. se nn sbaglio me lo dicesti pure in pm una volta.. o sto sognando? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioah, ecco, avevo intuito bene allora.. se nn sbaglio me lo dicesti pure in pm una volta.. o sto sognando? XD
Comment
-
spè che ti devo chiedere una cosa in pm, altrimenti andrei OT
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiospè che ti devo chiedere una cosa in pm, altrimenti andrei OT*
Comment
Comment