Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Tekken 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Sara' ma mi sembra che da Tekken 3 in poi Namco si sia limitata esclusivamente a migliorare la grafica.Innovazione zero.Peccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggiodopo che ho visto la modalità avventura in tekken non me lo comprerò mai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Sara' ma mi sembra che da Tekken 3 in poi Namco si sia limitata esclusivamente a migliorare la grafica.Innovazione zero.Peccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh, forse è perchè i fan vogliono sempre il solito Tekken, e poi lo comprerei indipendentemente da come fosse, anzi, questo sembra molto succulento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioTi ricordo che questa modalità era già presente in tekken 3 e 4, cioè il tekken force, io le ho trovate delle innovazioni veramente originali
Comment
-
non male come gioco,io ragazzi me lo prendo essendo fan della serie,secondo me si prospetta un picchiaduro eccellente,anche se secondo me quanto mi son divertito a giocare al soul calibur 4 questo tekken non sarà paragonabile per quanto riguarda il divertimento!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Ma solo a me la grafica pare un po' schifida? Non mi pare ci siano state grosse evoluzioni dalla versione PS2! E da quel che ho visto nei filmati, nemmeno le animazioni né il gameplay hanno subito un aggiornamento che sia non dico notevole, ma se non altro notabile!
Personalmente, credo proprio che lo lascerò sullo scaffale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioMa solo a me la grafica pare un po' schifida? Non mi pare ci siano state grosse evoluzioni dalla versione PS2! E da quel che ho visto nei filmati, nemmeno le animazioni né il gameplay hanno subito un aggiornamento che sia non dico notevole, ma se non altro notabile!
Personalmente, credo proprio che lo lascerò sullo scaffale...
Aspetta di provarlo prima di parlare, perchè potresti subire aggredimenti notturni da Anto98
Io lo comprerò sempre e comunque.
Comment
Comment