Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Tekken 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Tekken 6

In attesa della fine di Ottobre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dopo che ho visto la modalità avventura in tekken non me lo comprerò mai...

Comment

...Sara' ma mi sembra che da Tekken 3 in poi Namco si sia limitata esclusivamente a migliorare la grafica.Innovazione zero.Peccato.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        ...Sara' ma mi sembra che da Tekken 3 in poi Namco si sia limitata esclusivamente a migliorare la grafica.Innovazione zero.Peccato.
          quoto al massimo... l'ultimo gran titolo a mio avviso è stato tekken tag tournament uscito per il lancio di ps2... una sorta di gioco ''speciale'' dove hanno inserito tutti i migliori personaggi della serie apparsi nei capitoli fino al 3... condito con la modalità tag(ke a me piaceva un sacco e che dava almeno una qualche innovazione al gameplay) e da mini giochi come il bowling davvero molto spassoso.. poi il nulla solo la solita minestra... almeno il tag presentava qualche interessante novità...e rimane per quello secondo me il miglior capitolo della serie...  ormai c'è poco da dire su tekken è una saga morta...

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
          dopo che ho visto la modalità avventura in tekken non me lo comprerò mai...
          Ti ricordo che questa modalità era già presente in tekken 3 e 4, cioè il tekken force, io le ho trovate delle innovazioni veramente originali

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Beh, forse è perchè i fan vogliono sempre il solito Tekken, e poi lo comprerei indipendentemente da come fosse, anzi, questo sembra molto succulento.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Beh, forse è perchè i fan vogliono sempre il solito Tekken, e poi lo comprerei indipendentemente da come fosse, anzi, questo sembra molto succulento.
              probabilmente questo è vero solo chi nn ha giocato tekken dal primo capitolo... ma piuttosto da gli ultimi due o tre... penso che chi lo compra si tratti solo della ''nuova utenza'' cioè ragazzi abbastanza giovani d'età... ho ragione vero?... sfido chiunque che già lo giocava con ps1 a rigiocarlo ancora visto i nulli cambiamenti... insomma io se rivoglio giocarci accendo la ps2 e ho risolto.. tanto il gioco a livello di gameplay è invariato.. perchè spendere altri soldi per un'altro capitolo identico.. solo per la grafica migliorata oppure perchè si può cambiare l'abito al proprio personaggio??.. per me ha poco senso, detto questo ognuno può spendere i soldi come meglio crede...

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                Ti ricordo che questa modalità era già presente in tekken 3 e 4, cioè il tekken force, io le ho trovate delle innovazioni veramente originali
                si si ricordo infatti che pur avendo quei giochi non ci ho mai giocato alla modalità force...cmq io mi riferivo alle immagini e ai video di questo capitolo ...ho visto che la modalità avventura ha una grafica bruttissima e un realismo pressochè nullo!!

Comment

non male come gioco,io ragazzi me lo prendo essendo fan della serie,secondo me si prospetta un picchiaduro eccellente,anche se secondo me quanto mi son divertito a giocare al soul calibur 4 questo tekken non sarà paragonabile per quanto riguarda il divertimento!
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

secondo me sarà fantastico... poi dite quello che volete ma mi manca proprio un gioco in cui posso fare a pugni onlineXD
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

complimenti! belle immagini!

Comment

Ma solo a me la grafica pare un po' schifida? Non mi pare ci siano state grosse evoluzioni dalla versione PS2! E da quel che ho visto nei filmati, nemmeno le animazioni né il gameplay hanno subito un aggiornamento che sia non dico notevole, ma se non altro notabile!

Personalmente, credo proprio che lo lascerò sullo scaffale...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                          Ma solo a me la grafica pare un po' schifida? Non mi pare ci siano state grosse evoluzioni dalla versione PS2! E da quel che ho visto nei filmati, nemmeno le animazioni né il gameplay hanno subito un aggiornamento che sia non dico notevole, ma se non altro notabile!

Personalmente, credo proprio che lo lascerò sullo scaffale...
                          Non voglio obbligarti ad acquistarlo, ma non è ancora uscito.
                          Aspetta di provarlo prima di parlare, perchè potresti subire aggredimenti notturni da Anto98
                          Io lo comprerò sempre e comunque.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Finalmente Anna é meno legnosa, negli altri capitoli al posto delle gambe sembrava avesse 2 ceppi di legno
                            Save Andrew Ryan!

Comment

Non mi sono mai piaciuti i picchiaduro.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X