Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pioggia di video per Shift

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pioggia di video per Shift

    Need For Speed al suo meglio!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    più lo vedo e più mi convinco che non ne vale la pena ....forza motorsport 3 è ad anni luce di distanza...

    Comment


    • #3
      Mi ricorda molto il vero re.

      Comment


      • #4
        a me sembra carino......sicuramente lo comprero perchè seguo la serie need for speed da troppo tempo........

        Comment


        • #5
          Autore: napolimania Inviato il 8-9-2009 alle 10:40 a me sembra carino......sicuramente lo comprero perchè seguo la serie need for speed da troppo tempo........
          hai detto bene sembra carino...ma carino non basta per farmi spendere 70 euro ...sopratutto con i giochi che stanno per uscire

          Comment


          • #6
            sono molto perplesso.....non mi piace per nulla questo gioco.come al solito mi terrò a debita distanza.........

            Comment


            • #7
              hai detto bene sembra carino...ma carino non basta per farmi spendere 70 euro ...sopratutto con i giochi che stanno per uscire [/QUOTE] si in effetti ci vorrà un mutuo per comprarli tutti...........

              Comment


              • #8
                se prenderà un buon voto e ci saranno molti aspetti positivi io prenderò sicuramente questo per gioco di corse...e dirt 2!! arcade e il divertimento sono la mia priorità...voglio un gioco che non devi per forza stare ore e ore in game...anche perchè studiando e lavorando non ce le ho tutte queste ore...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  sono molto perplesso.....non mi piace per nulla questo gioco.come al solito mi terrò a debita distanza.........
                  beh dai non è un opera colossale quanto a numero di macchine o piste, però a me pare molto gradevole dai filmati...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    beh dai non è un opera colossale quanto a numero di macchine o piste, però a me pare molto gradevole dai filmati...
                    purtroppo a me non attira per niente sotto ogni aspetto.certo non è orribile ma neanche eccellente a mio avviso

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      sono molto perplesso.....non mi piace per nulla questo gioco.come al solito mi terrò a debita distanza.........
                      ma come? te la prendi per chi giudica GT5 senza aver provato il prodotto finale e poi fai la stessa cosa con gli altri giochi? non è molto coerente. qualche cosa mi dice che sei un po' incarognito perchè un programmatore con anni di sviluppo nelle migliori simulazioni di sempre, ha osato commentare i ridicoli danni mostrati sino ad ora di gt5
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        certo che andy tudor e caduto in basso
                        scaffale

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ma come? te la prendi per chi giudica GT5 senza aver provato il prodotto finale e poi fai la stessa cosa con gli altri giochi? non è molto coerente. qualche cosa mi dice che sei un po' incarognito perchè un programmatore con anni di sviluppo nelle migliori simulazioni di sempre, ha osato commentare i ridicoli danni mostrati sino ad ora di gt5
                          quoto

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            certo che andy tudor e caduto in basso
                            scaffale
                            piantala. oggi stai esagerando.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              certo che andy tudor e caduto in basso
                              scaffale
                              come mai non ti ispira?

                              Comment

                              Working...
                              X