Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pioggia di video per Shift
Collapse
X
-
Autore: napolimania Inviato il 8-9-2009 alle 10:40 a me sembra carino......sicuramente lo comprero perchè seguo la serie need for speed da troppo tempo........
hai detto bene sembra carino...ma carino non basta per farmi spendere 70 euro ...sopratutto con i giochi che stanno per uscire
Comment
-
se prenderà un buon voto e ci saranno molti aspetti positivi io prenderò sicuramente questo per gioco di corse...e dirt 2!! arcade e il divertimento sono la mia priorità...voglio un gioco che non devi per forza stare ore e ore in game...anche perchè studiando e lavorando non ce le ho tutte queste ore...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosono molto perplesso.....non mi piace per nulla questo gioco.come al solito mi terrò a debita distanza.........
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh dai non è un opera colossale quanto a numero di macchine o piste, però a me pare molto gradevole dai filmati...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosono molto perplesso.....non mi piace per nulla questo gioco.come al solito mi terrò a debita distanza.........
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma come? te la prendi per chi giudica GT5 senza aver provato il prodotto finale e poi fai la stessa cosa con gli altri giochi? non è molto coerente. qualche cosa mi dice che sei un po' incarognito perchè un programmatore con anni di sviluppo nelle migliori simulazioni di sempre, ha osato commentare i ridicoli danni mostrati sino ad ora di gt5
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocerto che andy tudor e caduto in basso
scaffale
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocerto che andy tudor e caduto in basso
scaffale
Comment
Comment