Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo sfreccia in foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioma qui non si vede niente di che...e per di piu sono foto a bassa risoluzione che giravano su internet da una vita...aspetta il tgs e poi potrai sbavare per bene...e io insieme a te se me lo permetti....ahahaahOriginariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioc1cc10 ma sei veramente tu? comunque se qualcuno lo sa mi avvisi,servono pure a me
sherzo XD... non mi permetterei mai con voi due.... sarei scannato all'istante XDXD.... comunque quanti tracciati ci sono?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiodato che in me prende sempre più piede l'idea di regalarmi un bundle ps3-gt5 a dicembre, volevo sapere: il pad che uscirà sarà dotato di vibrazione? Non lo chiedo per scopi pruriginosi () ma perchè, sembra una cacchiata, ma un gioco di guida senza vibrazione perde molto
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioma qui non si vede niente di che...e per di piu sono foto a bassa risoluzione che giravano su internet da una vita...aspetta il tgs e poi potrai sbavare per bene...e io insieme a te se me lo permetti....ahahaah
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBello: sicuramente il gioco non sarà da meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioSono l' unico a cui le nuove foto, hanno fatto veramente cagare?
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioCerto che sono iper dettagliate le vetture
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQualcuno sa dove si comprano i raccoglitori di bava? sbav sbav sbavv
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCome siamo caduti in bassosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon ho capito, oseresti criticare il mio fanboysmo sfrenato?
Comment
Comment