Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il marchio di Prey passa a Zenimax

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il marchio di Prey passa a Zenimax

Cosa ci aspetta in futuro?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E sto prey sarebbe??

Comment

un gioco molto sottovalutato. uno sparatutto particolare, che sebbene non brillasse tecnicamente, secondo me aveva un'atmosfera stupenda.. Se lo fanno bene wow.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/prey5140140102106/TIPO_PAGINA/recensione

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/prey5140140102106/TIPO_PAGINA/recensione

Metterlo cliccabile ti dava fastidio?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            L'ho fatto dal sito e non dal forum, non è colpa mia

Comment

mah chissa spero comuqnue un qualcosa di buono

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                sebbene non brillasse tecnicamente, secondo me aveva un'atmosfera stupenda.. 
                Io invece sostengo che tecnicamente brillava, anche nel comparto grafico, per non parlare dei "trucchi" gravitazionali e della stupenda realizzazione dei portali, non "dinamici" come quelli di Portal, ma che non hanno nulla da invidiare tecnicamente, per non parlare della trama, sembra banale all'inizio ma basta seguire il gioco per un paio d'ore e si scopre che è tutto l'opposto, e per chi lo ha concluso sa bene che hanno lasciato molto chiaramente spazio a un sequel....
                Lo consiglio a un qualsiasi amante degli FPS che non lo ha mai provato.. Almeno la demo gratuita!!! 

Comment

l'episodio precedente era molto carino       spero prosegua così
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

sigpic

Comment

Speriamo in bene.

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                        Io invece sostengo che tecnicamente brillava, anche nel comparto grafico, per non parlare dei "trucchi" gravitazionali e della stupenda realizzazione dei portali, non "dinamici" come quelli di Portal, ma che non hanno nulla da invidiare tecnicamente, per non parlare della trama, sembra banale all'inizio ma basta seguire il gioco per un paio d'ore e si scopre che è tutto l'opposto, e per chi lo ha concluso sa bene che hanno lasciato molto chiaramente spazio a un sequel.... Lo consiglio a un qualsiasi amante degli FPS che non lo ha mai provato.. Almeno la demo gratuita!!! 
                        praticamente alla fine "ti dice prey non è ancora finito" più chiaro di così

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                          Io invece sostengo che tecnicamente brillava, anche nel comparto grafico, per non parlare dei "trucchi" gravitazionali e della stupenda realizzazione dei portali, non "dinamici" come quelli di Portal, ma che non hanno nulla da invidiare tecnicamente, per non parlare della trama, sembra banale all'inizio ma basta seguire il gioco per un paio d'ore e si scopre che è tutto l'opposto, e per chi lo ha concluso sa bene che hanno lasciato molto chiaramente spazio a un sequel....
                          Lo consiglio a un qualsiasi amante degli FPS che non lo ha mai provato.. Almeno la demo gratuita!!!*
                          eh? ma io ho detto che mi piace... e che la trama era particolare... Beh tecnicamente così così, intendevo la grafica, che mi è parsa sottotono rispetto ad altri giochi come the darkness e bioshock che facevo mentre avevo quello.. ma a me è piaciuto sia chiaro... Poi i ribaltamenti non mi piacevano molto. Mi incasinavo spesso...

Comment

Comunque la zenimax che altro ha fatto?

Comment

Comunque la zenimax che altro ha fatto?
                              non so se la zenimax produca in prima persona, ma so che sicuramente stanziona software house come bethesda (oblivion, fallout 3)

Comment

Working...
                              X