Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il marchio di Prey passa a Zenimax

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non so se la zenimax produca in prima persona, ma so che sicuramente stanziona software house come bethesda (oblivion, fallout 3)
    Quindi un pò come activision?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Quindi un pò come activision?
      Sì e No.
      La Zenimax è un'azienda che in generale produce e distribuisce videogiochi tramite aziende "minori", le due più grandi che possiede in questo momento sono Bethesda e ID Software che ha acquistato il giugno scorso.
      Activision invece si è proprio fusa sia con la Vivendi Games che con Blizzard, non per niente ora non è più Activision ma Activision Blizzard.

Comment

Scusate ho sbagliato!!!!!

Comment

Ho ri-sbagliato, il post subito sopra NON era da inserire qui.... scusate.........

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            eh? ma io ho detto che mi piace... e che la trama era particolare... Beh tecnicamente così così, intendevo la grafica, che mi è parsa sottotono rispetto ad altri giochi come the darkness e bioshock che facevo mentre avevo quello.. ma a me è piaciuto sia chiaro... Poi i ribaltamenti non mi piacevano molto. Mi incasinavo spesso...
            prey è uscito prima di the darkness e bioshock

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
              prey è uscito prima di the darkness e bioshock
              lo so ma ho detto che l' ho giocato insieme a quelli.. konhu non stò dicendo che è brutto... anzi mi è piaciuto..

Comment

Lo giocai nel 2006/2007 e devo dire che graficamente era stupendo, ed ora se la gioca bene anche con i giochi next gen.
                Ovviamente non siamo ai livelli dei giochi citati a confronto (Bioshock e Darkness), ma ancora oggi si difende davvero bene.
                Spero facciano un sequel degno di nota e in tempistiche brevi, dato che Prey sarebbe dovuto uscire nel lontano 1997/1998 mi sembra.
                Chi non lo ha provato, dovrebbe farlo dato che gli enigmi e le novità di gameplay (i portali) in quel gioco abbondano. Soprattutto gli enigmi sono fatti davvero bene.

Comment

gioco molto sottovalutato,e secondo me molto bello,se ne seguirà un seguito sarò lieto di comprarlo!
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

ma era bello?a suo tempo lo volevo comprare,poi avevo optato per jericho....

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      E sto prey sarebbe??

che ignoranza........uno dei migliori sparatutto che abbia mai giocato

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        ma era bello?a suo tempo lo volevo comprare,poi avevo optato per jericho....
                        si si,era bellissimo!uno sparatutto con la S maiuscola!!
                        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

beh io jericho lo preferisco.. anche se lo sconsiglio per ps3, perchè essendo uno dei primi giochi che girava, risulta fatto davvero male. è tutto appannato, e ha continui cali di frame. anche in situazioni non affollate. pigliatelo per xbox o pc.

Comment

beh io jericho lo preferisco.. anche se lo sconsiglio per ps3, perchè essendo uno dei primi giochi che girava, risulta fatto davvero male. è tutto appannato, e ha continui cali di frame. anche in situazioni non affollate. pigliatelo per xbox o pc.
                            premessa,parlo di pc
                            jericho l'ho gia preso,il fatto e che lo avevo preferito a prey,e adesso sto pensando di aver fatto una caxxata

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              premessa,parlo di pc
                              jericho l'ho gia preso,il fatto e che lo avevo preferito a prey,e adesso sto pensando di aver fatto una caxxata
                              beh io ripeto preferisco jericho, ma se hai fatto una cazzata, non sarà quella a rovinarti,,, prey te lo tirano in testa per 2 soldi.. piglialo no?

Comment

beh io ripeto preferisco jericho, ma se hai fatto una cazzata, non sarà quella a rovinarti,,, prey te lo tirano in testa per 2 soldi.. piglialo no?
                                se lo (ri)trovo lo prendo

Comment

Working...
                                X