Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il marchio di Prey passa a Zenimax
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioQuindi un pò come activision?
La Zenimax è un'azienda che in generale produce e distribuisce videogiochi tramite aziende "minori", le due più grandi che possiede in questo momento sono Bethesda e ID Software che ha acquistato il giugno scorso.
Activision invece si è proprio fusa sia con la Vivendi Games che con Blizzard, non per niente ora non è più Activision ma Activision Blizzard.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh? ma io ho detto che mi piace... e che la trama era particolare... Beh tecnicamente così così, intendevo la grafica, che mi è parsa sottotono rispetto ad altri giochi come the darkness e bioshock che facevo mentre avevo quello.. ma a me è piaciuto sia chiaro... Poi i ribaltamenti non mi piacevano molto. Mi incasinavo spesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioprey è uscito prima di the darkness e bioshock
Comment
-
Lo giocai nel 2006/2007 e devo dire che graficamente era stupendo, ed ora se la gioca bene anche con i giochi next gen.
Ovviamente non siamo ai livelli dei giochi citati a confronto (Bioshock e Darkness), ma ancora oggi si difende davvero bene.
Spero facciano un sequel degno di nota e in tempistiche brevi, dato che Prey sarebbe dovuto uscire nel lontano 1997/1998 mi sembra.
Chi non lo ha provato, dovrebbe farlo dato che gli enigmi e le novità di gameplay (i portali) in quel gioco abbondano. Soprattutto gli enigmi sono fatti davvero bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioE sto prey sarebbe??
che ignoranza........uno dei migliori sparatutto che abbia mai giocato
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma era bello?a suo tempo lo volevo comprare,poi avevo optato per jericho....
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh io jericho lo preferisco.. anche se lo sconsiglio per ps3, perchè essendo uno dei primi giochi che girava, risulta fatto davvero male. è tutto appannato, e ha continui cali di frame. anche in situazioni non affollate. pigliatelo per xbox o pc.
jericho l'ho gia preso,il fatto e che lo avevo preferito a prey,e adesso sto pensando di aver fatto una caxxata
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopremessa,parlo di pc
jericho l'ho gia preso,il fatto e che lo avevo preferito a prey,e adesso sto pensando di aver fatto una caxxata
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh io ripeto preferisco jericho, ma se hai fatto una cazzata, non sarà quella a rovinarti,,, prey te lo tirano in testa per 2 soldi.. piglialo no?
Comment
Comment