Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un primo video per Okami su DS
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza MessaggioBha.......ke roba è?
Comment
-
ecco è la conferma che mi aspettavo...per quel che ho visto l'atmosfera del primo okami l'hanno ricreata da dio (alla faccia di chi diceva che su ds veniva una cacata ), oggi vado a cercarmi un ds usato !
detto questo quoto el fundo perchè per titoli come questo si può solo dire "poesia"!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioTroppo bello devo comprare quello per PS2.
se mastichi bene l'inglese allora te lo consiglio non fare come me che ci ho capito poco niente..
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggiose mastichi bene l'inglese allora te lo consiglio non fare come me che ci ho capito poco niente..
Comment
-
Mamma mia...
Okami è davvero fiqo.
Ho provato la demo del primo capitolo su PS2, ma non mi ha stupito perchè mi scocciavo di dirigere la penna con gli analogici.
Ma se qua si usa lo stilo...
Ah, e poi magari il terzo potrebbe uscire su PS3 sfruttando il wand.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMamma mia... Okami è davvero fiqo. Ho provato la demo del primo capitolo su PS2, ma non mi ha stupito perchè mi scocciavo di dirigere la penna con gli analogici. Ma se qua si usa lo stilo... Ah, e poi magari il terzo potrebbe uscire su PS3 sfruttando il wand.
Comment
Comment