Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un primo video per Okami su DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un primo video per Okami su DS

Una piccola console per un piccolo lupo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Poesia.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Bha.......ke roba è?

Comment

haha ,mi sembra veramente carino
        sigpic

Comment

spero lo faranno in italiano che in quello per ps2 ho capito poco.

Comment

Dal video sembra che nn hanno stravolto nulla rispetto al primo, il chè è una grande cosa!!!!!

Non vedo l'ora che esce!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
              Bha.......ke roba è?
              gia,non mi dice nulla

Comment

bhe lo stile c'è ma non mi ha mai convinto a pieno nemmeno su ps2
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ecco è la conferma che mi aspettavo...per quel che ho visto l'atmosfera del primo okami l'hanno ricreata da dio (alla faccia di chi diceva che su ds veniva una cacata ), oggi vado a cercarmi un ds usato !
                  detto questo quoto el fundo perchè per titoli come questo si può solo dire "poesia"!

Comment

Graficamente è davvero bello!
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Troppo bello devo comprare quello per PS2.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Troppo bello devo comprare quello per PS2.

se mastichi bene l'inglese allora te lo consiglio non fare come me che ci ho capito poco niente..

Comment

Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                          se mastichi bene l'inglese allora te lo consiglio non fare come me che ci ho capito poco niente..
                          Se ci sono i sottotitoli (in inglese ovvio XD) allora sì, perchè l'inglese parlato non riesco proprio a capirlo o quesi

Comment

Mamma mia...
                            Okami è davvero fiqo.
                            Ho provato la demo del primo capitolo su PS2, ma non mi ha stupito perchè mi scocciavo di dirigere la penna con gli analogici.
                            Ma se qua si usa lo stilo...
                            Ah, e poi magari il terzo potrebbe uscire su PS3 sfruttando il wand.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Mamma mia... Okami è davvero fiqo. Ho provato la demo del primo capitolo su PS2, ma non mi ha stupito perchè mi scocciavo di dirigere la penna con gli analogici. Ma se qua si usa lo stilo... Ah, e poi magari il terzo potrebbe uscire su PS3 sfruttando il wand.
                              E il 4 su Xbox 360 con il Natal mica uno si può comprare tutte le console per seguire una serie (si chiaro, non ho nulla contro la tua opinione). Certo, si potrebbero fare degli spin-off, così uno non è proprio costretto a comprare quella determinata console.

Comment

Working...
                              X