Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un primo video per Okami su DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bene,il ds che ho preso si sta rivelando un buon aquisto

Comment

Alla faccia di tutti quelli che credevano che su ds non potevano uscire giochi di questo calibro!!Dopo aver finito il primo capitolo sia su ps2 che su wii questo lo aspetto con ansia.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        E il 4 su Xbox 360 con il Natal mica uno si può comprare tutte le console per seguire una serie (si chiaro, non ho nulla contro la tua opinione). Certo, si potrebbero fare degli spin-off, così uno non è proprio costretto a comprare quella determinata console.
        Non è per fare il pessimista credimi ma dubito che okami sbarcherà su ps3 o 360(non che la cosa mi faccia piacere anzi,dico solo che visto la natura del titolo potrebbe rimanere un esclusiva nintendo).Spero di sbagliarmi!!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Se ci sono i sottotitoli (in inglese ovvio XD) allora sì, perchè l'inglese parlato non riesco proprio a capirlo o quesi
          non ti preoccupare è tutto fatto con fumetti il parlato è tutto fatto di borbotti e versi strani XD beh mi sa che mi devo comprare un ds...poveri risparmi! tecnicamente mi sa che spreme per bene il ds, fantastico!!! adoro questo gioco, se c'e un videogame che puo essere considerato arte per me è okami

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Sembrano aver fatto un buon lavoro nel ricreare l'atmosfera del primo, resta enorme la mia delusione per il fatto di non vedere un Okami in next gen...sarei curioso di vedere come verrebbe fuori...
            ..chissà...se vende su DS magari ci pensano...certo che se capolavori come il primo risultano flop commerciali c'è da mettersi le mani nei capelli

Comment

sembra divertente
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
              X