Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sonic tornerà in alta definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sonic tornerà in alta definizione

SEGA conferma il ritorno del suo figlio prediletto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sperando che torni sui livelli qualitativi del dreamcast

Comment

Seeee, speriamo che renda meglio!!

Comment

qualcuno sa dirmi se il capitolo sonic unleashed è bellino ?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          prova la demo,a me e piaciuto,anche se nelle rec ha voti che vanno da 5 a 6

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            prova la demo,a me e piaciuto,anche se nelle rec ha voti che vanno da 5 a 6

sigpic

Comment

Ahimè è un flop come il predecessore (sonic the hedgehog), ormai il porcospino ha perso tutto il suo splendore....rivogliamo la versione dreamcast su next gen

Comment

gamesurf mi deludi ...mi parli di sonic e non hai ancora messo nessuna notizia sul rumor che sta girando oggi sulla SEGA DREAMCAST 2 CHE DOVREBBE USCIRE NEL 2010.....

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                  gamesurf mi deludi ...mi parli di sonic e non hai ancora messo nessuna notizia sul rumor che sta girando oggi sulla SEGA DREAMCAST 2 CHE DOVREBBE USCIRE NEL 2010.....
                  e tu ci credi anche

Comment

Autore: giopavala Inviato il 9-9-2009 alle 11:55 gola profonda91 ha detto:

e tu ci credi anche

infatti ho ancora dei dubbi ...però è un rumor...sinceramente al posto di notizie come le tette di ninja gaiden e il sixaxis e rumor smentiti gia un miliardo di volte come metal gear solid 4 su 360 o i dlc di gta su ps3 mi informerei

Comment

a)Ho controllato in molti siti importanti e niente(sarebbe uno scoop no?)
                      b)ho visto il sito giapponese di sega e niente.
                      c)Il logo del dreamcast 2 riportato sul sito della notizia è un chiaro fake

Però dalla sua la notizia ha una dichiarazione di uno della sega.
                      Last edited by 2+2=5; 09 September 2009, 12:10.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Sonic come Mario sono due brand per bambini (più marioo che sonic cmq) e anche questo gioco avrà un target basso, soprattutto se verrà sviluppato anche la simil-console Wii

Comment

E' con una punta di incredulità e commozione che vi rendiamo partecipi di un grande regalo di compleanno che SEGA ha annunciato di voler fare alla sua mai dimenticata ultima console.
                          Per festeggiare degnamente l'anniversario dei dieci anni della sua "macchina dei sogni", sembra proprio che la casa di Tokyo voglia ritornare nel mercato dell'hardware. Si, pare proprio sia stato annunciato il Dreamcast 2.

Non ci sono ancora immagini, caratteristiche tecniche o comunicati ufficiali a rendere tutto più vero. Una patina onirica ancora avvolge le fonti di informazione, tanto che ben faremmo a dubitare della realtà di tutto questo.
                          Da tempo giravano le voci di un possibile ritorno al settore hardware da parte di SEGA, ma di certo nemmeno i più speranzosi avrebbero sognato che il Dreamcast 2 potesse diventare realtà già nel 2010.
                          Perchè è al 2010 che puntano i quattro giochi che dovrebbero far parte della line-up di lancio della nuova console.
                          Essi sarebbero (il condizionale è d'obbligo, per il momento):

<ul>
                          <li>Jet Blast Radio - Un'avventura 3D sviluppata da Smilebit in cui occorrerà riportare la libertà e la speranza in un mondo oppresso e decadente. </li>
                          <li>Panzer Dragoon Drei - uno "shooter RPG rigiocabile all'infinito" dai livelli generati dinamicamente ad ogni nuova partita. Customizzazione di personaggi e dragoni, capaci anche di evolvere. Sviluppato dal Team Andromeda. </li>
                          <li>Sega D 2010 - Un simulatore di corse fuori strada con paesaggi montani mozzafiato e realistica evoluzione in real-time del tempo atmosferico, da AM5. </li>
                          <li>Sonic Factory - Il ritorno del porcospino Blu alla velocità che solo il 2D può garantirgli. </li>
                          </ul>

Come poteva mancare Sonic? La mascotte SEGA potrebbe aver trovato una nuova casa tutta per lui. Il Porcospino è l'unico ad essere degno di presentare al mondo la nuova console, e per il momento lo fa con il breve teaser che sotto riportiamo. Nel video del nuovo gioco, nome in codice Project Needlemouse, non si accenna ad un nuovo hardware, ma se diamo credito all'annuncio è scontato che si tratterà di un'avventura esclusiva di Dreamcast 2. Il tempo ci dirà se tutto questo corrisponde al vero oppure non è che un'illazione.

ps preso da un'altro sito di videogiochi

Comment

Autore: giopavala Inviato il 9-9-2009 alle 11:55 gola profonda91 ha detto:

e tu ci credi anche

infatti ho ancora dei dubbi ...però è un rumor...sinceramente al posto di notizie come le tette di ninja gaiden e il sixaxis e rumor smentiti gia un miliardo di volte come metal gear solid 4 su 360 o i dlc di gta su ps3 mi informerei
                            Più essermi informato sino ad aver sentito la SEGA che ha detto chiaramente che sono tutte cazzate e non hanno i soldi per farlo, non saprei che aggiungere se dovessimo dare spazio a tutti i rumor-fuffa, dovremmo fare un sito apposito
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

2+2=5 hai detto che questa voce è stata messa in giro da uno della sega...più di cosi

Comment

Working...
                              X