Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sonic tornerà in alta definizione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza MessaggioAutore: 2+2=5 Inviato il 9-9-2009 alle 12:23 Giopavala la notizia che riporti è del 2007 mentre la presunta notizia a cui fa riferimento gola profonda è questa che è stata scritta oggi(credo)
http://thegia.com/2009/09/09/sega-announces-dreamcast-2/
esatto ditemi c'è speranza che questa mitica console torni ....ormai i videogiochi di una volta non esistono più ...si pensa solo alla grafica....uff....si deve pensare al divertimentoOriginariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiocmq scusatemi ho alzato un polverone e poi magari non esce neanche....io ci spero ...ma la sega li ha i fondi per affrontare microsoft sony e nintendo....Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiouna cosa mi fa molto pensare sonic in 2d* uscirà sia su xbox 360 che su ps3 se veramente deve uscire una dreamcast2 non avrebbe molto senso dare un titolo cosi importante----vi prego illuminatemi
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioveramente stanno alla canna del gas.non hanno il coraggio di far uscire yakuza4 fuori dasl jap,figuriamoci se lanciano una nuova console
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza MessaggioAutore: 2+2=5 Inviato il 9-9-2009 alle 12:23 Giopavala la notizia che riporti è del 2007 mentre la presunta notizia a cui fa riferimento gola profonda è questa che è stata scritta oggi(credo)
http://thegia.com/2009/09/09/sega-announces-dreamcast-2/
ok mi rassegno..............sig sig....................
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa poi il Dreamcast quanto ha vissuto?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon hanno il coraggio di far uscire yakuza4 fuori dasl jap,figuriamoci se lanciano una nuova console
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocoraggio? tu dagli i soldi e vedi che il coraggio lo trovano
se non rischiano non miglioreranno di certo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogli ultimi giochi sono usciti nel 2007
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocoraggio? tu dagli i soldi e vedi che il coraggio lo trovano
Yakuza non lo fanno uscire dal giappone però poi non lasciano la produzione di giochi hardcore per wii quando i risultati di vendita di madworld sono stati veramente scadenti.
Intendiamoci è lodevole, ma alquanto controproducente.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose non rischiano non miglioreranno di certo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioiniziate a premiare le loro uscite di qualità in europa, se ne volete altre
ps:e nel mio piccolo gli faccio pubblicita,nota l'immagine del profilo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobeh,comprero bayonetta e terro d'occhio resonance of fate ps:e nel mio piccolo gli faccio pubblicita,nota l'immagine del profilo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobeh,comprero bayonetta e terro d'occhio resonance of fate
ps:e nel mio piccolo gli faccio pubblicita,nota l'immagine del profilo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioparlo in generale, di te non mi lamento XD se non sbaglio compri una marea di giochi. ce ne fossero.
Comment
-
ma più che dreamcast 2, perchè non fanno un nuovo Panzer Dragon? L'ultimo uscì per xbox e mi piacque tantissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiobeh spero che almeno questa volta sforni un titolo di qualità. a parte yakuza che probabilmente vedremo con il cannocchiale in europa, dopo shenmue c'è il vuoto.titoli degni di un nove o più da parte di sega non ne ho visti...spero vivamente che bayonetta sia un titolo validissimo come sembra e che sega si dia una mossa. in questa generazione (tolti i titoli wii che non conosco) la salvo solo per virtua fighter 5
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi sa che ti sei perso un po' di roba
Comment
Comment