Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sonic tornerà in alta definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ma poi il Dreamcast quanto ha vissuto?
    gli ultimi giochi sono usciti nel 2007
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
      Autore: 2+2=5 Inviato il 9-9-2009 alle 12:23 Giopavala la notizia che riporti è del 2007 mentre la presunta notizia a cui fa riferimento gola profonda è questa che è stata scritta oggi(credo)
      http://thegia.com/2009/09/09/sega-announces-dreamcast-2/

esatto ditemi c'è speranza che questa mitica console torni ....ormai i videogiochi di una volta non esistono più ...si pensa solo alla grafica....uff....si deve pensare al divertimento
      cmq scusatemi ho alzato un polverone e poi magari non esce neanche....io ci spero ...ma la sega li ha i fondi per affrontare microsoft sony e nintendo....
      una cosa mi fa molto pensare sonic in 2d* uscirà sia su xbox 360 che su ps3 se veramente deve uscire una dreamcast2 non avrebbe molto senso dare un titolo cosi importante----vi prego illuminatemi
      sono balle

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      veramente stanno alla canna del gas.
      non hanno il coraggio di far uscire yakuza4 fuori dasl jap,figuriamoci se lanciano una nuova console

Autore: 2+2=5 Inviato il 9-9-2009 alle 12:23 Giopavala la notizia che riporti è del 2007 mentre la presunta notizia a cui fa riferimento gola profonda è questa che è stata scritta oggi(credo)
      http://thegia.com/2009/09/09/sega-announces-dreamcast-2/

ok mi rassegno..............sig sig....................
      fai bene
      Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Ma poi il Dreamcast quanto ha vissuto?
      un paio d'anni,poi la console non e stata piu prodotta,anche se sega ha supportato il dreamcast fino al 2007

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        non hanno il coraggio di far uscire yakuza4 fuori dasl jap,figuriamoci se lanciano una nuova console
        coraggio? tu dagli i soldi e vedi che il coraggio lo trovano

Comment

se non rischiano non miglioreranno di certo

Comment

speriamo bene,sonic è un gran gioco!
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

gli ultimi giochi sono usciti nel 2007
              Vabbè ma se non sbaglio il dreamcast è uscito fuori produzione nel 2001...
              Però in effetti è strano.
              Yakuza non lo fanno uscire dal giappone però poi non lasciano la produzione di giochi hardcore per wii quando i risultati di vendita di madworld sono stati veramente scadenti.
              Intendiamoci è lodevole, ma alquanto controproducente.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

se non rischiano non miglioreranno di certo
                iniziate a premiare le loro uscite di qualità in europa, se ne volete altre

Comment

iniziate a premiare le loro uscite di qualità in europa, se ne volete altre
                  beh,comprero bayonetta e terro d'occhio resonance of fate
                  ps:e nel mio piccolo gli faccio pubblicita,nota l'immagine del profilo

Comment

beh,comprero bayonetta e terro d'occhio resonance of fate ps:e nel mio piccolo gli faccio pubblicita,nota l'immagine del profilo
                    come fai a cambiare così velocemente immagine..XD, comunque chi dice che sonic è un gioco da bambini, allora non lo ha mai giocato, o almeno ha giocato quelli usciti questi ultimi tempi, che non gli rendono certo giustizia, però sonic era quel gioco che dovrebbero essere tutti: divertente e spassoso, punto, gli altri dettagli a quei tempi non importavano più di tanto..stesso discorso per mario, quello per n64 era una bomba..nonchè il mio primo videogioco

Comment

beh,comprero bayonetta e terro d'occhio resonance of fate
                      ps:e nel mio piccolo gli faccio pubblicita,nota l'immagine del profilo
                      parlo in generale, di te non mi lamento XD se non sbaglio compri una marea di giochi. ce ne fossero.

Comment

oddio nooooooooo!!! sonic non lo sopporto!!
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

parlo in generale, di te non mi lamento XD se non sbaglio compri una marea di giochi. ce ne fossero.
                          beh spero che almeno questa volta sforni un titolo di qualità. a parte yakuza che probabilmente vedremo con il cannocchiale in europa, dopo shenmue c'è il vuoto.titoli degni di un nove o più da parte di sega non ne ho visti...spero vivamente che bayonetta sia un titolo validissimo come sembra e che sega si dia una mossa. in questa generazione (tolti i titoli wii che non conosco) la salvo solo per virtua fighter 5

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

ma più che dreamcast 2, perchè non fanno un nuovo Panzer Dragon? L'ultimo uscì per xbox e mi piacque tantissimo
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                              beh spero che almeno questa volta sforni un titolo di qualità. a parte yakuza che probabilmente vedremo con il cannocchiale in europa, dopo shenmue c'è il vuoto.titoli degni di un nove o più da parte di sega non ne ho visti...spero vivamente che bayonetta sia un titolo validissimo come sembra e che sega si dia una mossa. in questa generazione (tolti i titoli wii che non conosco) la salvo solo per virtua fighter 5
                              mi sa che ti sei perso un po' di roba

Comment

mi sa che ti sei perso un po' di roba
                                chi ha dettto valkirya?

Comment

Working...
                                X