Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC gratuiti in arrivo per Batman: Arkham Asylum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioScusate l' ignoranza, la ps3 scarica automaticamente l' ultimo firmware collegandosi al psn?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioScusate l' ignoranza, la ps3 scarica automaticamente l' ultimo firmware collegandosi al psn?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAllora aspetterò il prossimo firmware Tornando it sono contento per tutti gli acquirenti di batman:aa
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiodovresti farci un pensierino anche tu è un titolo spettacolare. io da fan del cavaliere oscuro l'ho amato! in più sul gameplay non ha nulla da invidiare a un gioco "non su licenza" al contrario di molti suoi illustri colleghi. secondo me un capolavoro in più i dlc gratuiti sono un'ottima trovata.
La mia politica è questa: prima finisco i giochi che ho, così passa un po' di tempo e posso comprare capolavori a poco prezzo(ps3 da 29.90 in giù, psp da 19.90 in giù, uniche eccezzioni gta4 a 39.90 e crisis core a 24.90).
In questo momento ho molto da giocare, se quando avrò finito batman costerà meno di 29.90 allora avrà la priorità su tutti gli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUn bel gioco lo so La mia politica è questa: prima finisco i giochi che ho, così passa un po' di tempo e posso comprare capolavori a poco prezzo(ps3 da 29.90 in giù, psp da 19.90 in giù, uniche eccezzioni gta4 a 39.90 e crisis core a 24.90). In questo momento ho molto da giocare, se quando avrò finito batman costerà meno di 29.90 allora avrà la priorità su tutti gli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUn bel gioco lo so La mia politica è questa: prima finisco i giochi che ho, così passa un po' di tempo e posso comprare capolavori a poco prezzo(ps3 da 29.90 in giù, psp da 19.90 in giù, uniche eccezzioni gta4 a 39.90 e crisis core a 24.90). In questo momento ho molto da giocare, se quando avrò finito batman costerà meno di 29.90 allora avrà la priorità su tutti gli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUn bel gioco lo so
La mia politica è questa: prima finisco i giochi che ho, così passa un po' di tempo e posso comprare capolavori a poco prezzo(ps3 da 29.90 in giù, psp da 19.90 in giù, uniche eccezzioni gta4 a 39.90 e crisis core a 24.90).
In questo momento ho molto da giocare, se quando avrò finito batman costerà meno di 29.90 allora avrà la priorità su tutti gli altri
in ogni caso batman ci rientrava da parecchio quindi al D1 ovviamente ero al gamestop con la mia copia in mano
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBeato te: io sono arrivato troppo tardi e ora non so più come comprarmi tutti questi giochi
Per ps3 ho solo gta4, che però mi durerà parecchio perchè mi piace esplorare e provare tutto nei gta(tranne le acrobazie).
L' arretrato è tutta roba per psp: Yugi tag force 3(vorrei finirlo con almeno un altro paio di personaggi e provare altre combinazioni di carte), sto provando a fare tutte le missioni secondarie di crisis core e mi devono arrivare metal gear solid portable ops e silent hill origins. Fai un po' tu
Comment
Comment