Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC gratuiti in arrivo per Batman: Arkham Asylum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC gratuiti in arrivo per Batman: Arkham Asylum

Aggiunte nuove sfide, forse

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

spero siano abbastanza succulenti,il gioco l'ho preso nella limited e me lo stò spolpando alla grande.

Comment

Scusate l' ignoranza, la ps3 scarica automaticamente l' ultimo firmware collegandosi al psn?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Scusate l' ignoranza, la ps3 scarica automaticamente l' ultimo firmware collegandosi al psn?
        Ovviamente te lo chiede prima, e puoi anche decidere di non scaricarlo, anche se non penso tu possa accadere online dopo o cose simili

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

per collegarti al psn devi prima aggiornare altrimenti non si  connette online

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

quindi potrebbe essere solo esclusiva ps3

Comment

Allora aspetterò il prossimo firmware

Tornando it sono contento per tutti gli acquirenti di batman:aa

Comment

Allora aspetterò il prossimo firmware Tornando it sono contento per tutti gli acquirenti di batman:aa
                dovresti farci un pensierino anche tu è un titolo spettacolare. io da fan del cavaliere oscuro l'ho amato! in più sul gameplay non ha nulla da invidiare a un gioco "non su licenza" al contrario di molti suoi illustri colleghi. secondo me un capolavoro in più i dlc gratuiti sono un'ottima trovata.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

benissimo, se saranno realmente gratuiti li scaricherò di sicuro...altrimenti, solo per un paio di sfide in più, la cosa mi scoccerebbe

Comment

Se me li fanno gratuiti e mi regalano il gioco per avergli fatto pubblicità con il mio nick... li pago

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                      dovresti farci un pensierino anche tu è un titolo spettacolare. io da fan del cavaliere oscuro l'ho amato! in più sul gameplay non ha nulla da invidiare a un gioco "non su licenza" al contrario di molti suoi illustri colleghi. secondo me un capolavoro in più i dlc gratuiti sono un'ottima trovata.
                      Un bel gioco lo so
                      La mia politica è questa: prima finisco i giochi che ho, così passa un po' di tempo e posso comprare capolavori a poco prezzo(ps3 da 29.90 in giù, psp da 19.90 in giù, uniche eccezzioni gta4 a 39.90 e crisis core a 24.90).
                      In questo momento ho molto da giocare, se quando avrò finito batman costerà meno di 29.90 allora avrà la priorità su tutti gli altri

Comment

Un bel gioco lo so La mia politica è questa: prima finisco i giochi che ho, così passa un po' di tempo e posso comprare capolavori a poco prezzo(ps3 da 29.90 in giù, psp da 19.90 in giù, uniche eccezzioni gta4 a 39.90 e crisis core a 24.90). In questo momento ho molto da giocare, se quando avrò finito batman costerà meno di 29.90 allora avrà la priorità su tutti gli altri
                        Beato te: io sono arrivato troppo tardi e ora non so più come comprarmi tutti questi giochi

Comment

Un bel gioco lo so La mia politica è questa: prima finisco i giochi che ho, così passa un po' di tempo e posso comprare capolavori a poco prezzo(ps3 da 29.90 in giù, psp da 19.90 in giù, uniche eccezzioni gta4 a 39.90 e crisis core a 24.90). In questo momento ho molto da giocare, se quando avrò finito batman costerà meno di 29.90 allora avrà la priorità su tutti gli altri
                          Anche io sto facendo così
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Un bel gioco lo so
                            La mia politica è questa: prima finisco i giochi che ho, così passa un po' di tempo e posso comprare capolavori a poco prezzo(ps3 da 29.90 in giù, psp da 19.90 in giù, uniche eccezzioni gta4 a 39.90 e crisis core a 24.90).
                            In questo momento ho molto da giocare, se quando avrò finito batman costerà meno di 29.90 allora avrà la priorità su tutti gli altri
                            io non resisto, appena esce un gioco che aspettavo come il pane a tavola mi teletrasporto allo store più vicino e lo prendo...infatti devo "limitare" drasticamente la lista dei giochi che "aspetto come il pane a tavola" sennò i miei fondi non reggerebbero il colpo
                            in ogni caso batman ci rientrava da parecchio quindi al D1 ovviamente ero al gamestop con la mia copia in mano

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Beato te: io sono arrivato troppo tardi e ora non so più come comprarmi tutti questi giochi
                              Ma se ho la ps3 da 3 giorni!
                              Per ps3 ho solo gta4, che però mi durerà parecchio perchè mi piace esplorare e provare tutto nei gta(tranne le acrobazie).
                              L' arretrato è tutta roba per psp: Yugi tag force 3(vorrei finirlo con almeno un altro paio di personaggi e provare altre combinazioni di carte), sto provando a fare tutte le missioni secondarie di crisis core e mi devono arrivare metal gear solid portable ops e silent hill origins. Fai un po' tu

Comment

Working...
                              X