speriamo siano cose serie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC gratuiti in arrivo per Batman: Arkham Asylum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa se ho la ps3 da 3 giorni! Per ps3 ho solo gta4, che però mi durerà parecchio perchè mi piace esplorare e provare tutto nei gta(tranne le acrobazie). L' arretrato è tutta roba per psp: Yugi tag force 3(vorrei finirlo con almeno un altro paio di personaggi e provare altre combinazioni di carte), sto provando a fare tutte le missioni secondarie di crisis core e mi devono arrivare metal gear solid portable ops e silent hill origins. Fai un po' tu
Comment
-
la demo mi ha fatto sbavare e l'ho finita il giorno dopo che era uscito il gioco prima o poi lo prenderò.ma visto come stanno andando le vendite penso che dopo 3 gioci platinum che avrò preso batman sarà il seguente sennò mi perdo una chicca e me lo rinfaccerò a vita anche se non penso che smetteranno di produrlo fra un mese anche se avrà venduto 10 milioni di copie totali asd......(speriamo di no O.O) anche perchè la mia lista si aggiorna ogni volta.......... perchè non vinco al superenalotto cosi ho risolto i miei problemi???ç_ç________________
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSe me li fanno gratuiti e mi regalano il gioco per avergli fatto pubblicità con il mio nick... li pagoLast edited by Quantocepiacegioca'!; 09 September 2009, 22:52.
Comment
-
Mi piace molto la politica della Eidos.
Hanno finalmente reso giustizia ad un genere (quello "supereroistico") le cui produzioni fin'ora non sempre erano state all'altezza (per usare un eufemismo ), votate più al profitto che non alla qualità del prodotto stesso.
A riprova ulteriore dello "Alternative Style" della Eidos la felicissima scelta di rilasciare dlc gratuiti...come a dire "Tranquilli, le vostre tasche sono al sicuro.A noi interessa solo far un bel gioco!"
Unico appunto personale:
credo che il doppiaggio italiano, seppur di pregevole fattura dal punto di vista tecnico, abbia strizzato troppo l'occhio ai fans del cartoon...
Avete sentito la versione in inglese?La risata del Joker ti si attacca alle ossa!Batman nasce come eroe cinico e spesso violento (basti leggere le Graphic Novel di Miller), forse "toni" un pò più cupi e maturi sarebbero stati più fedeli al personaggio di Bob Kane.Sono l'unico a pensarla così?
N.B. Parlo da fumettaro incallito...sono di parte!
Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment