Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un ulteriore video per Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa solo io noto che le guardie sono rimaste stupide come delle capre?
Quanto è bello quando dice "Lorenzo de Medici"sigpic
Comment
-
ma solo io lo trovo sottotono graficamente?, senza parlare della fluidità delle azioni e dell'intelligenza artificiale?.... uno che si butta su un carro pieno di paglia, ci trascina un tipo dentro e salta fuori tutto baldanzoso non si nota minimamente? bo... io lo vedo uguale al primo... se non altro dicono che sarà meno ripetitivo
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNo, non sei l'unico, l' intelligenza artificiale lascia moooooolto a desiderare
Quanto è bello quando dice "Lorenzo de Medici"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Se devo essere sincero sto gioco mi sembra ancora piu ripetitivo del primo
Beh da quel che si vede credo che le guardie siano piu forti (non intelligenti) rispetto a prima,Ezio infatti si serve dei mercenari per superarle,nel primo bastava fare una strage e andavi avanti tranquillo
Inoltre sono l'unico a notare una grafica sotto-tono?
Cazzo loaldnt,sto gioco mi stava gasando e arrivi tu con il tuo video e mi distruggi l'hype che si era creato
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa non so, io vedo che si può ancora uccidere in modo stealth in mezzo a un milione di persone senza che nessuno ti veda
Ma anche quando spara in faccia alla guardia senza lei se ne renda contosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa non so, io vedo che si può ancora uccidere in modo stealth in mezzo a un milione di persone senza che nessuno ti veda
Praticamente ha dato un coppino in testa a uno,si è allontato,quello è morto e nessuno sospettava di lui
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa solo io noto che le guardie sono rimaste stupide come delle capre?
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment