Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un ulteriore video per Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un ulteriore video per Assassin's Creed 2

Oltre 5 minuti di puro gameplay

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bel video,complimenti gamesurf!!questo gioco lo volgio sempre di più!!!
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

ci vorrebbero 3000 parole per fare un commento fatto per bene,per fortuna c'è un aggettivo adatto............spettacolare

Comment

Ma solo io noto che le guardie sono rimaste stupide come delle capre?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

l'ambientazione è fantastica così come i nuovi attacchi...ma mi lascia perplesso l'italiano delle guardie...molto scadente...sembra un napoletano storpiato...possibile che gli sviluppatori abbiano tralasciato con così tanta superficialità questo aspetto???
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

molto interessante,non lo prendero al day one,ma sara mio prima o poi

Comment

beh un pò di varietà in più non guasta di certo a questo gioco, e quello che ho visto fino ad ora mi è piaciuto molto!! sperando naturalmente che la nostra versione sia magistralmente doppiata in italiano!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                No, non sei l'unico, l' intelligenza artificiale lascia moooooolto a desiderare
                Quanto è bello quando dice "Lorenzo de Medici"
                sigpic

Comment

mi sembra migliorato tanto rispetto al primo ma non non sono ancora molto convinto...sembra piu vario ma ho paura sia noioso come il primo

Comment

ma solo io lo trovo sottotono graficamente?, senza parlare della fluidità delle azioni e dell'intelligenza artificiale?.... uno che si butta su un carro pieno di paglia, ci trascina un tipo dentro e salta fuori tutto baldanzoso non si nota minimamente? bo... io lo vedo uguale al primo... se non altro dicono che sarà meno ripetitivo
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                      No, non sei l'unico, l' intelligenza artificiale lascia moooooolto a desiderare
                      Quanto è bello quando dice "Lorenzo de Medici"
                      Ma non so, io vedo che si può ancora uccidere in modo stealth in mezzo a un milione di persone senza che nessuno ti veda
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se devo essere sincero sto gioco mi sembra ancora piu ripetitivo del primo
                        Beh da quel che si vede credo che le guardie siano piu forti (non intelligenti) rispetto a prima,Ezio infatti si serve dei mercenari per superarle,nel primo bastava fare una strage e andavi avanti tranquillo
                        Inoltre sono l'unico a notare una grafica sotto-tono?
                        Cazzo loaldnt,sto gioco mi stava gasando e arrivi tu con il tuo video e mi distruggi l'hype che si era creato
                        greatfede

Comment

Ma non so, io vedo che si può ancora uccidere in modo stealth in mezzo a un milione di persone senza che nessuno ti veda
                          Quando avvelena il tipo in mezzo alla folla è scandaloso
                          Ma anche quando spara in faccia alla guardia senza lei se ne renda conto
                          sigpic

Comment

Quotone
                            Praticamente ha dato un coppino in testa a uno,si è allontato,quello è morto e nessuno sospettava di lui
                            greatfede

Comment

in effetti non sono molto migliorate
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X