comunque il gioco è bello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un ulteriore video per Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
...Secondo me hanno esagerato laddove non ve ne era il bisogno,nel senso che hanno trasformato il protagonista in una specie di ninja...Cosi' il fascino medioevale che aveva il combattimento nel primo episodio perde per la quantita' di attrezzi improbabili che ora si possono utilizzare...La bomba fumogena dai....non c'entrava niente......
Piuttosto il vero problema del primo episodio era la ripetitivita' delle missioni da compiere...Lì mi aspetto seri provvedimenti da parte di Ubisoft....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa solo io noto che le guardie sono rimaste stupide come delle capre?
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioVero, infatti vorrei fare due chiacchiere con un capoccia di ubisoft per capire il significato che attribuiscono al concetto di realismo. In ogni caso per me il vero tallone d'achille del primo era la ripetitività, arrivato all'ultimo quartiere dell'ultima città non ne potevo più, speriamo che almeno questo l'abbiano sistemato
Comment
-
al di là della ripetitività, io ho amato il primo, il fascino dell'ambientazione mi ha stregato!! e questo seguito si muove sulle stesse coordinate, ma con un occhio di riguardo alla varietà delle situazioni di gioco, stando a quando dicono gli sviluppatori, per cui..non vedo l'ora che esca!!
a proposito, è già stata fissata la data? devo organizzare bene le finanze, visto che adesso prendo batman aa e fra un mese uncharted 2!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiol'ambientazione è fantastica così come i nuovi attacchi...ma mi lascia perplesso l'italiano delle guardie...molto scadente...sembra un napoletano storpiato...possibile che gli sviluppatori abbiano tralasciato con così tanta superficialità questo aspetto???
sicuramente la nostra versione sarà doppiata magistralmente nella nostra lingua
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Ma non so, io vedo che si può ancora uccidere in modo stealth in mezzo a un milione di persone senza che nessuno ti veda
Secondo me in quel punto gli svilupattori hanno voluto ricreare il tono di indifferenza che avevano i cittadini medioevali rispetto alla criminalità, ossia a quei tempi un borseggio o un omicidio in un vicolo passavano inosservati rispetto ad un omicidio di un personaggio importante; comunque era solo una mia impressione, per il resto gioco molto spettacolare.
sigpic
Comment
Comment