La demo per pc quando esce? se esce
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la demo di FIFA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da skel3ton Visualizza Messaggiopure da me nn c'è ancora sullo store di ps3,muoviti sony!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da majinluca Visualizza Messaggioma quanto ci mettonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooo !
di solito quando aggiornano la pagina che io mi scarico sempre le demo...la aggiornano subito a mezza notte a volte...quasi sempre... -.-''
e da mezza notte che sto sclerando insieme ad un amico xD
Comment
-
Originariamente Scritto da majinluca Visualizza Messaggiose nn le vedi evidentemente no...
visto che commenti cosi, allora ti dico che si dice ''se nn LI vedi''... ciao belloo
Comment
-
Provate due partite. Onestamente mi aspettavo anche io qualcosa di più, anche se a livello di giocabilità i passi avanti rispetto a FIFA 09 sono evidenti. Buonissimo il sistema di controllo a 360 gradi, particolarmente evidente quando si gioca con tutti i comandi assititi disattivati. In questo frangente riuscire a sviluppare una trama di gioco decente diventa un vero problema, cosa che a parer mio rappresenta un ottimo punto a favore della serie. COn i comandi assititi attivati non mi piace invece la gestione dei cross troppo telecomandati
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioProvate due partite. Onestamente mi aspettavo anche io qualcosa di più, anche se a livello di giocabilità i passi avanti rispetto a FIFA 09 sono evidenti. Buonissimo il sistema di controllo a 360 gradi, particolarmente evidente quando si gioca con tutti i comandi assititi disattivati. In questo frangente riuscire a sviluppare una trama di gioco decente diventa un vero problema, cosa che a parer mio rappresenta un ottimo punto a favore della serie. COn i comandi assititi attivati non mi piace invece la gestione dei cross troppo telecomandati
Bix sai per caso quando arriva sul ps store?
Comment
Comment