ma quanto cavolo manca?!Sono attaccato alla play dalle 2..........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la demo di FIFA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da skel3ton Visualizza Messaggioma quanto cavolo manca?!Sono attaccato alla play dalle 2..........
Comment
-
Originariamente Scritto da MORDOR79 Visualizza MessaggioIO HO PIENA FIDUCIA DI FIFA,EA NON HA MAI TRADITO LE ASPETTATIVE DEI SUOI FAN
Comment
-
Provata la demo.
Senza dubbio il miglior Fifa di sempre.
La grafica è la stessa, se non forse peggiorata, ma è il gameplay il vero cuore del gioco.
La fisica di giocatori e palla (che sembra più pesante e realistica) è aumentata notevolmente, donando al gioco un realismo senza precedenti.
Per fare gol anche sotto porta si deve sudare, e anche tanto.
Quindi scordatevi gli eurogol telecomandati da centrocampo visti in Fifa 09, perchè qui è tutta un altra cosa.
Si può colpire la palla in qualunque modo, e anche la posizione del corpo influisce moltissimo.
I rimpalli sono i più realistici mai visti in un videogioco, e vanno a infilarsi tra le gambe dei giocatori in modo simile al reale.
Il sonoro è migliorato con una sensazione di essere allo stadio ancora più sorprendente delle precedenti versioni.
Insomma, non ce n'è per nessuno, quest'anno Fifa vince lo scontro.
E' la stessa rivoluzione che è accaduta dal 07 al 08, una rivoluzione della rivoluzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da majinluca Visualizza Messaggioma perchè su xbox live esce prima?Originariamente Scritto da majinluca Visualizza Messaggioma perchè su xbox live esce prima?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioProvata la demo. Senza dubbio il miglior Fifa di sempre. La grafica è la stessa, se non forse peggiorata, ma è il gameplay il vero cuore del gioco. La fisica di giocatori e palla (che sembra più pesante e realistica) è aumentata notevolmente, donando al gioco un realismo senza precedenti. Per fare gol anche sotto porta si deve sudare, e anche tanto. Quindi scordatevi gli eurogol telecomandati da centrocampo visti in Fifa 09, perchè qui è tutta un altra cosa. Si può colpire la palla in qualunque modo, e anche la posizione del corpo influisce moltissimo. I rimpalli sono i più realistici mai visti in un videogioco, e vanno a infilarsi tra le gambe dei giocatori in modo simile al reale. Il sonoro è migliorato con una sensazione di essere allo stadio ancora più sorprendente delle precedenti versioni. Insomma, non ce n'è per nessuno, quest'anno Fifa vince lo scontro. E' la stessa rivoluzione che è accaduta dal 07 al 08, una rivoluzione della rivoluzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da MORDOR79 Visualizza MessaggioRAGA QUALCUNO RISPONDE?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioProvata la demo. Senza dubbio il miglior Fifa di sempre. La grafica è la stessa, se non forse peggiorata, ma è il gameplay il vero cuore del gioco. La fisica di giocatori e palla (che sembra più pesante e realistica) è aumentata notevolmente, donando al gioco un realismo senza precedenti. Per fare gol anche sotto porta si deve sudare, e anche tanto. Quindi scordatevi gli eurogol telecomandati da centrocampo visti in Fifa 09, perchè qui è tutta un altra cosa. Si può colpire la palla in qualunque modo, e anche la posizione del corpo influisce moltissimo. I rimpalli sono i più realistici mai visti in un videogioco, e vanno a infilarsi tra le gambe dei giocatori in modo simile al reale. Il sonoro è migliorato con una sensazione di essere allo stadio ancora più sorprendente delle precedenti versioni. Insomma, non ce n'è per nessuno, quest'anno Fifa vince lo scontro. E' la stessa rivoluzione che è accaduta dal 07 al 08, una rivoluzione della rivoluzione.
Comment
-
io l'ho scaricata stamattina sulla mia 360 e ci sto giocando proprio ora.. non è male, sembra migliorato rispetto all'anno scorso, anche se devo dire che sono più abituato a pes, sia graficamente (anche se minimamente), sia come meccanica di gioco.. è vero, i giocatori sono fluidi, però c'è da dire che qualche scemenza la fanno. Es: 1-0 al 90' per me, palla in mano a v.valdes.. rinvio con le mani e lui che fa? La da a Gomez solo davanti alla porta che insacca... capisco che qualcuno mi potrebbe dire d'essere stato io a sbagliare, solo che l'avevo indirizzato dalla parte opposta del campo :P da segnalare anche come l'arbitraggio sia un pò fiscale, mi hanno chiamato 3 falli su 3 contrasti banalissimi e puliti nei primi 20 minuti.. non ho fatto bene caso alle esultanze, ma quando ho segnato non mi ha dato la lista dei movimenti da fare.. ora gioco un'altra partita, magari se scopro qualcosa faccio un altro post.
Comment
Comment