Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la demo di FIFA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ezio Auditore
    replied
    Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    A me ha fatto una buonissima impressione sicuramente migliore di fifa09. I movimenti fluidi, il dribbling a 360° ecc.... forza il 2 ottobre non è così lontano!!!!!!!!!
    Pienamente d'accordo...tutti, o quasi, i difetti di Fifa 09 sono stati eliminati, il pallone ha acquisito la giusta pesantezza, le animazioni sono state raffinate, l'I.A sembra molto migliorata, i giocatori sono realizzati molto meglio che in Fifa 09. Ottimo, a parer mio si tratta della miglior simulazione calcistica, Pes lo vedo parecchio, ma parecchio indietro...

Leave a comment:

• Freddo
    replied
    Chissà chi sono i commentatori...spero non i soliti caressa e bergomi..fifa 09 parlavano dei mondiali che nn c'entravano per niente -.-'

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Originariamente Scritto da kid1412 Visualizza Messaggio
    finalmente lo provo...la prima sensazione è sicuramente piacevole...le partite riescono a coinvolgere e a costringermi a rimanere concentrato...una cosa che ho notato però, correggetemi se sbaglio, è che i portieri escono un po troppo dai pali...

Ho notato anche io, ci ho fatto 2 eurogol così.

Leave a comment:

• kid1412
    replied
    finalmente lo provo...la prima sensazione è sicuramente piacevole...le partite riescono a coinvolgere e a costringermi a rimanere concentrato...una cosa che ho notato però, correggetemi se sbaglio, è che i portieri escono un po troppo dai pali...

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    A me ha fatto una buonissima impressione sicuramente migliore di fifa09. I movimenti fluidi, il dribbling a 360° ecc.... forza il 2 ottobre non è così lontano!!!!!!!!!

Leave a comment:

• fuck4ever03
    replied
    credo perchè lo stanno scaricando un po' tutti insiemee...
    quoto
    però cavolo sono stati lentissimi...abbiamo aspettato tutto il giorno...

Leave a comment:

• kid1412
    replied
    credo perchè lo stanno scaricando un po' tutti insiemee...

Leave a comment:

• fuck4ever03
    replied
    è lentissimo a scaricareeeee
    è vero ma come mai????

Leave a comment:

• kid1412
    replied
    è lentissimo a scaricareeeee

Leave a comment:

• fuck4ever03
    replied
    evvaiiiiiiiiiiii lho trovata sta ...di demo...però non la scarica cavolo :S

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    comunque i balli caraibici in sottofondo non si possono sentì XD

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    concordo sul fatto che in aria la fisica della palla è alquanto farlocca. Per i movimenti in attacco dipende da come li fai muovere.
    ci farò altre partite e ti dirò
    forse sono anche troppo abituato all'altra sponda... vedremo!

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    concordo sul fatto che in aria la fisica della palla è alquanto farlocca. Per i movimenti in attacco dipende da come li fai muovere.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    A me invece ha fatto una buona impressione, in particolar modo senza i controlli assistiti. Almeno il tiro dipende dalla tua capacità di centrare la porta
    dai, ok palla a terra.. ma in aria sembra un palloncino.
    rigori ridicoli.

movimenti in difesa buoni, in attacco ridicoli.

comunque solo la demo...
    a me ormai interessa l'online e la modalità carriera di questi giochi...sperem.

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    A me invece ha fatto una buona impressione, in particolar modo senza i controlli assistiti. Almeno il tiro dipende dalla tua capacità di centrare la porta

Leave a comment:

Working...
X