Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la demo di FIFA
Collapse
X
-
cmq la proverò sia x pc che x ps3 attaccando il pc al monito/tv full hd x vedere le differenze tra i 2 anke se il pc nn è molto potente
Leave a comment:
-
ok trovata anke iosriverò dopo le mie impressioni chissà da quanto tempo stava li hahahaha
Leave a comment:
-
ragazzi dovete andare nel psn fare cerca e scrivere fifa 10 e scaricare e il gioco è ftt! ho penato x un sacco di tempo...figuriamoci da qnt tempo era li la demo e io nn la trovavo!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da final.destination Visualizza Messaggioio la sto scaricando x pc giusto x vederla un pò, mi sono stancato di aspettare psn uffa mi sa che la vediamo domani noi di psn .... normale che per xbox c'è già loro pagano se nn sbaglio l'online . .. .
no guarda, è disponibile anche per gli abbonati silver, ovvero quelli che non cacciano un euro per il live
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioSe hanno detto che la demo era disponibile il 10 Settembre,io devo capire perchè devo scaricarla domani?!
Leave a comment:
-
hei io la sto scaricando basta scrivere nello store fifa 10 e ticompare la demo
Leave a comment:
-
Se hanno detto che la demo era disponibile il 10 Settembre,io devo capire perchè devo scaricarla domani?!
Leave a comment:
-
io la sto scaricando x pc giusto x vederla un pò, mi sono stancato di aspettare psn uffa mi sa che la vediamo domani noi di psn .... normale che per xbox c'è già loro pagano se nn sbaglio l'online . .. .
Leave a comment:
-
Cosa ci vorra' mai a mettere qualche demo online, dico io???? 19.30 e ancora un cavolo di niente! possibile che in Sony si siano rimbambiti fino a questo punto? non capisco proprio...
Leave a comment:
-
Una cosa che mi piace della Sony e' la sua assoluta tempestivita'...MUOVETEVI!!!!!!!!! ancora un po' e Fifa 10 esce nei negozi!
Leave a comment:
-
dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
quando esce sta demo ....non ce la faccio più...sto sclerando....deh
mannaggia a chiellini quel pelato...Last edited by Mr bix; 10 settembre 2009, 20:26.
Leave a comment:
Leave a comment: