Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 e occhiali 3D - Prima prova sul campo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah...Alle elementari me ne regalarono un paio acquistando l'album di figurine delle tartarughe ninja...

Comment

[QUOTE=Roscio360;1726345] non si fa andrew nemmeno se è per la scienza cattivello

sisi era per amore della fi.,, ehm scienza! si esatto per provare il 3d, mica per altro

Comment

[QUOTE=Andrew Clemence;1726357]
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        non si fa andrew nemmeno se è per la scienza cattivello

sisi era per amore della fi.,, ehm scienza! si esatto per provare il 3d, mica per altro
        ah ecco, a me hai risolto un bel dubbio...e dicci, quali sono le tue considerazioni?

Comment

[QUOTE=Dargil94;1726366]
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

ah ecco, a me hai risolto un bel dubbio...e dicci, quali sono le tue considerazioni?
          riguardo al 3d pessimo. Riguardo alle tematiche del film... beh da allora sono un appassionato

Comment

[QUOTE=Andrew Clemence;1726372]
            Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio

riguardo al 3d pessimo. Riguardo alle tematiche del film... beh da allora sono un appassionato
            sembra che avesse delle tematiche molto profonde ok basta....

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              gli ha chiesto se non lo ha ancora provato, non gli ha detto che non gli deve piacere, sempre se l'italiano non è diventato un'opinione.
              AHAHAHAHA tutto è un'opinione a parte la matematica
              Ho preso l'ulimo messaggio postato visto che erano tutti simili,che parlavano male del 3-D

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                AHAHAHAHA tutto è un'opinione a parte la matematica
                Ho preso l'ulimo messaggio postato visto che erano tutti simili,che parlavano male del 3-D
                si ma allora non siamo noi che ti obblighiamo a parlarne male come dicevi, sei invece tu che non sopporti che noi ci esprimiamo.

Comment

non ricominciate, perchè non vi aprite un bel topic dove litigate e basta, ah è vero, el fundo vi manderebbe su marte

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    si ma allora non siamo noi che ti obblighiamo a parlarne male come dicevi, sei invece tu che non sopporti che noi ci esprimiamo.
                    Oddio visto che io non la comincio????Com'è che si dice...ah si "porgi l'altra guancia"
                    Rispondo senza dire cavolate.Allora va bene scrivere le proprie idee,ma non bisogna commentare per forza tutti i commenti che dico che sarà bello e dire "no non è vero non mi piace per niente è tecnologia di 20 anni fa(non capisco visto che è tecnologia vecchia,non vale niente?!?!?)"
                    PS:ho generalizzato i commenti quindi non venitemi a die no non ho detto quello ne quello di preciso

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                      Oddio visto che io non la comincio????Com'è che si dice...ah si "porgi l'altra guancia"
                      Rispondo senza dire cavolate.Allora va bene scrivere le proprie idee,ma non bisogna commentare per forza tutti i commenti che dico che sarà bello e dire "no non è vero non mi piace per niente è tecnologia di 20 anni fa(non capisco visto che è tecnologia vecchia,non vale niente?!?!?)"
                      PS:ho generalizzato i commenti quindi non venitemi a die no non ho detto quello ne quello di preciso
                      ma in realtà sei arrivato tu dopo a parlare dei nostri commenti. Mica noi dei tuoi,, mah...

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Questi nuovi televisori costeranno un occhio della testa.

dice che la includeranno nalle ps3 così non si renderà necessario un televisore apposito

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

cmq ci sono due tecnologie per il 3d: una quella vecchia di 20 anni(forse più) che si basa su semplice ottica e snaturalizza i colori già su film preparati apposta figuriamoci su un videogioco non ha bisogno di hardware strano e apposito ma bastano gli occhialini verde-cyan(mi paresi chiama così l'altro colore)
                          la nuova tecnologia sfrutta monitor e tv con frequenze di aggiornamento di 120hz(cioè quasi nessuno attualmente) in abbinamento a occhialini elettronici che oscurano gli occhi in modo alternato in concomitanza con le immagini mostrate dallo schermo, e nemmeno questa è una tecnologia nuova dato che nvidia la implementa nei driver da almeno un anno
                          non so quale voglia usare la sony, quando si parla di nuovi tv sembra la seconda ma poi dicono di volerla implementare sulla ps3 in modo da supportare anche i tv "vecchi" e quindi si pensa alla prima
                          ma la mia domanda rimane la stessa
                          cosa ci importa?  se useranno la prima ben venga se la voglio usare la uso altrimenti ciccia, e se useranno la seconda valuteremo se varrà la pena o meno di acquistare un nuovo tv per godere del 3d
                          ma intanto che non sappiamo nemmeno di che si tratta non vedo il motivo di scannarsi in questo modo su quale tecnologia si meglio/peggio nuova/vecchia costosa/economica per poi finire come al solito nella solita console war.....bha
                          ciao

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            cmq ci sono due tecnologie per il 3d: una quella vecchia di 20 anni(forse più) che si basa su semplice ottica e snaturalizza i colori già su film preparati apposta figuriamoci su un videogioco non ha bisogno di hardware strano e apposito ma bastano gli occhialini verde-cyan(mi paresi chiama così l'altro colore)
                            la nuova tecnologia sfrutta monitor e tv con frequenze di aggiornamento di 120hz(cioè quasi nessuno attualmente) in abbinamento a occhialini elettronici che oscurano gli occhi in modo alternato in concomitanza con le immagini mostrate dallo schermo, e nemmeno questa è una tecnologia nuova dato che nvidia la implementa nei driver da almeno un anno
                            non so quale voglia usare la sony, quando si parla di nuovi tv sembra la seconda ma poi dicono di volerla implementare sulla ps3 in modo da supportare anche i tv "vecchi" e quindi si pensa alla prima
                            ma la mia domanda rimane la stessa
                            cosa ci importa?* se useranno la prima ben venga se la voglio usare la uso altrimenti ciccia, e se useranno la seconda valuteremo se varrà la pena o meno di acquistare un nuovo tv per godere del 3d
                            ma intanto che non sappiamo nemmeno di che si tratta non vedo il motivo di scannarsi in questo modo su quale tecnologia si meglio/peggio nuova/vecchia costosa/economica per poi finire come al solito nella solita console war.....bha
                            ciao
                            cavolo, é afascinante..

Comment

Chissà che prezzo...
                              Si vedrà, si vedrà.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

eccc ecco,ho capito tutto,questi occhiali servone per guardare questi
                                http://kotaku.com/5354956/adult-film...aming-consoles

Comment

Working...
                                X