Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo con Natal? "Solo se ha senso", dice Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo con Natal? "Solo se ha senso", dice Microsoft

Il trucco è pensarci due volte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa persona dice cose sensate un'applauso comunque non vedo l'ora che sia il 22 ho fame di halo (sopratutto per il joystick)

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Questa persona dice cose sensate un'applauso comunque non vedo l'ora che sia il 22 ho fame di halo (sopratutto per il joystick)

Tu hai un Xbox 360? Voglio subito la tua gamertag
      Comunque complimenti a questa personcina dal nome "tagliente" (haha, che battutina di merda), ha detto la cosa più giusta di questo mondo.

Comment

Non so se sia un bene o sia un male.
        Insomma la personcina è seria perchè non vuole fare cavolate, ma allo stesso tempo ha implicitamente ammesso che natal è soprattutto per giochi casual
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Non so se sia un bene o sia un male.
          Insomma la personcina è seria perchè non vuole fare cavolate, ma allo stesso tempo ha implicitamente ammesso che natal è soprattutto per giochi casual
          Oh mamma, ha solo detto che non faranno una commercialata. Punto.
          Come ha fatto ad ammetterlo?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Tu hai un Xbox 360? Voglio subito la tua gamertag
            Comunque complimenti a questa personcina dal nome "tagliente" (haha, che battutina di merda), ha detto la cosa più giusta di questo mondo.
            Se la voui vai da Bill e digli di mettere il live gratis

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Se la voui vai da Bill e digli di mettere il live gratis

Fatto, ti cito testuali parole:
              "Ma Mio Signore, dopo come faremmo a fornirvi il vostro amato succo di Zibibbo di Oca Selvaggia?"
              Ecco quello che mi ha detto.
              Ed è stato convincente.
              Il Live a pagamento è un bene

Comment

odst...... :Q____________________________________

sigpic

Comment

Fatto, ti cito testuali parole:
                  "Ma Mio Signore, dopo come faremmo a fornirvi il vostro amato succo di Zibibbo di Oca Selvaggia?"
                  Ecco quello che mi ha detto.
                  Ed è stato convincente.
                  Il Live a pagamento è un bene
                  So che metteranno la pubblicità sul live quindi magari è la volta buona che lo fanno gratis

Comment

Oh mamma, ha solo detto che non faranno una commercialata. Punto.
                    Come ha fatto ad ammetterlo?
                    Dicendo che natal non è adatto per halo ha sottinteso che non lo vede bene per gli fps, e non c' è bisogno di essere maliziosi per immaginare che la pensi allo stesso modo anche su altri generi tradizionali
                    Magari mi sbaglio, ma questa è la mia impressione

Comment

Dicendo che natal non è adatto per halo ha sottinteso che non lo vede bene per gli fps, e non c' è bisogno di essere maliziosi per immaginare che la pensi allo stesso modo anche su altri generi tradizionali
                      Magari mi sbaglio, ma questa è la mia impressione

Mah, non credo, ha solo detto che non vogliono buttarsi subito a mettere Natal su Halo e di non voler metterci una feature da palestra per far vedere cosa fa.
                      E poi ha anche detto che quando potranno lo faranno, quindi hai frainteso

Comment

Dicendo che natal non è adatto per halo ha sottinteso che non lo vede bene per gli fps, e non c' è bisogno di essere maliziosi per immaginare che la pensi allo stesso modo anche su altri generi tradizionali Magari mi sbaglio, ma questa è la mia impressione
                        Mah, non credo, ha solo detto che non vogliono buttarsi subito a mettere Natal su Halo e di non voler metterci una feature da palestra per far vedere cosa fa. E poi ha anche detto che quando potranno lo faranno, quindi hai frainteso
                        beh, anche secondo me Natal su Halo allo stato attuale non sarebbe molto azzeccata come scelta, magari per altri fps, come quelli alla House of the Dead, però ciò non vuol dire che Natal sia solo per i casual gamers
                        Intanto non vedo l'ora che arrivi il 22 per giocare a ODST con il nuovo pad ;D
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          beh, anche secondo me Natal su Halo allo stato attuale non sarebbe molto azzeccata come scelta, magari per altri fps, come quelli alla House of the Dead, però ciò non vuol dire che Natal sia solo per i casual gamers
                          Intanto non vedo l'ora che arrivi il 22 per giocare a ODST con il nuovo pad ;D
                          :Q____________

sigpic

Comment

Mah, non credo, ha solo detto che non vogliono buttarsi subito a mettere Natal su Halo e di non voler metterci una feature da palestra per far vedere cosa fa.
                            E poi ha anche detto che quando potranno lo faranno, quindi hai frainteso
                            Può darsi che abbia frainteso, ma il tizio ha detto che userà natal "quando avrà un senso", non quando potrà...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              :Q____________

we esaurito, l'hai prenotata poi la copia???
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X