Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo con Natal? "Solo se ha senso", dice Microsoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioQuesta persona dice cose sensate un'applausocomunque non vedo l'ora che sia il 22 ho fame di halo
(sopratutto per il joystick
)
Tu hai un Xbox 360? Voglio subito la tua gamertag
Comunque complimenti a questa personcina dal nome "tagliente" (haha, che battutina di merda), ha detto la cosa più giusta di questo mondo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon so se sia un bene o sia un male.
Insomma la personcina è seria perchè non vuole fare cavolate, ma allo stesso tempo ha implicitamente ammesso che natal è soprattutto per giochi casual
Come ha fatto ad ammetterlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioTu hai un Xbox 360? Voglio subito la tua gamertag
Comunque complimenti a questa personcina dal nome "tagliente" (haha, che battutina di merda), ha detto la cosa più giusta di questo mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSe la voui vai da Bill e digli di mettere il live gratis
Fatto, ti cito testuali parole:
"Ma Mio Signore, dopo come faremmo a fornirvi il vostro amato succo di Zibibbo di Oca Selvaggia?"
Ecco quello che mi ha detto.
Ed è stato convincente.
Il Live a pagamento è un bene
Comment
-
Fatto, ti cito testuali parole:
"Ma Mio Signore, dopo come faremmo a fornirvi il vostro amato succo di Zibibbo di Oca Selvaggia?"
Ecco quello che mi ha detto.
Ed è stato convincente.
Il Live a pagamento è un bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOh mamma, ha solo detto che non faranno una commercialata. Punto.
Come ha fatto ad ammetterlo?
Magari mi sbaglio, ma questa è la mia impressione
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDicendo che natal non è adatto per halo ha sottinteso che non lo vede bene per gli fps, e non c' è bisogno di essere maliziosi per immaginare che la pensi allo stesso modo anche su altri generi tradizionali
Magari mi sbaglio, ma questa è la mia impressione
Mah, non credo, ha solo detto che non vogliono buttarsi subito a mettere Natal su Halo e di non voler metterci una feature da palestra per far vedere cosa fa.
E poi ha anche detto che quando potranno lo faranno, quindi hai frainteso
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDicendo che natal non è adatto per halo ha sottinteso che non lo vede bene per gli fps, e non c' è bisogno di essere maliziosi per immaginare che la pensi allo stesso modo anche su altri generi tradizionaliMagari mi sbaglio, ma questa è la mia impressione
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMah, non credo, ha solo detto che non vogliono buttarsi subito a mettere Natal su Halo e di non voler metterci una feature da palestra per far vedere cosa fa. E poi ha anche detto che quando potranno lo faranno, quindi hai frainteso
Intanto non vedo l'ora che arrivi il 22 per giocare a ODST con il nuovo pad ;D
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiobeh, anche secondo me Natal su Halo allo stato attuale non sarebbe molto azzeccata come scelta, magari per altri fps, come quelli alla House of the Dead, però ciò non vuol dire che Natal sia solo per i casual gamers
Intanto non vedo l'ora che arrivi il 22 per giocare a ODST con il nuovo pad ;D
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMah, non credo, ha solo detto che non vogliono buttarsi subito a mettere Natal su Halo e di non voler metterci una feature da palestra per far vedere cosa fa.
E poi ha anche detto che quando potranno lo faranno, quindi hai frainteso
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio:Q____________
we esaurito, l'hai prenotata poi la copia???
Comment
Comment