Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Slim sbanca anche negli Stati Uniti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    nono io pensavo solo che magari la 360 magari vendeva di meno e che quindi perdeva tutte le esclusive e che quindi come vendite faceva l fine della prima xbox.sigh

non scherziamo, nel complesso è ancora la migliore nella next gen (IMHO) e resterà comunque ancora validissima.. non spaventarti per qualche vendita sony in più, un poco a ciascuno non fa male a nessuno, disse il proverbio XD
    sigpic

Spoiler:

Comment

nono io pensavo solo che magari la 360 magari vendeva di meno e che quindi perdeva tutte le esclusive e che quindi come vendite faceva l fine della prima xbox.sigh
      fidati che non succederà mai

Comment

ragazzi spiegatemi cosa vuoldie imhno ??sono niubbo  sorry. almeno voi rassicurate sulle vendite 360.thx
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

ragazzi spiegatemi cosa vuoldie imhno ??sono niubbo* sorry. almeno voi rassicurate sulle vendite 360.thx
          imho significa "In My Humble Opinion" tradotto ---> nella mia umile opinione
          sigpic

Comment

ragazzi spiegatemi cosa vuoldie imhno ??sono niubbo* sorry. almeno voi rassicurate sulle vendite 360.thx
            Gli ultimi avvenimenti dovrebbero spronare >Microsoft a fare di piu',tranquillo
            E poi anche adesso tutto sommato qualcosina di interessante e' uscito...
            Mi viene in mente Shadow Complex(a cui sto facendo un pensierino)...A ottobre se ti interessano i giochi di guida esce Forza Motorsport 3.

Comment

poi anche la 360 sta effettuando il calo di prezzo, quindi aumenteranno ancheli, vai polleg

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Gli ultimi avvenimenti dovrebbero spronare >Microsoft a fare di piu',tranquillo E poi anche adesso tutto sommato qualcosina di interessante e' uscito... Mi viene in mente Shadow Complex(a cui sto facendo un pensierino)...A ottobre se ti interessano i giochi di guida esce Forza Motorsport 3.
                prendilo Shadow Complex
                @Dante1992, resta tranquillo.. se giocano bene alcune carte il 2010 può essere ancora l'anno della xbox 360 fidati
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  prendilo Shadow Complex
                  @Dante1992, resta tranquillo.. se giocano bene alcune carte il 2010 può essere ancora l'anno della xbox 360 fidati
                  forse intendevi gogeta, dante(o almeno la sua metà) sono io

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                    forse intendevi gogeta, dante(o almeno la sua metà) sono io
                    scuSa?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      scuSa?
                      hai detto dante1992, forse intendevi GOGETA1992, cioè l'id del nostro 360ista

Comment

hai detto dante1992, forse intendevi GOGETA1992, cioè l'id del nostro 360ista

veramente a me esce Dante1992... anche nei quote degli altri uteni.. boooh :/
                        sigpic

Spoiler:

Comment

hai ragione scusa, il fatto è che mi ero incantato al suo id xbox^^

Comment

hai ragione scusa, il fatto è che mi ero incantato al suo id xbox^^

ihih tranquillo dai, io mi corico che per me s'è fatto tardissimo.. domani sveglia ore 7.00!
                            è stato un piacere, a sabato!
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Bisogna vedere se anche al lungo andare manterra un livello alto di vendite poichè non vedo la differenza tra comprarla adesso o a natale
                              io si
                              i bundle!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

io dico che la 360 spero mantenga le sue esclusive.secondo voi continuerà a vendere?sono un pò preoccupato.sigh.mi piace la mia 360.
                                Guarda che a pareri statistici la microsoft continua ad acquistare esclusive e i giocatori on line aumentano a dismisura, poi con l'incremento ndei nuovi canali a breve (facebook,twitter e sky) ne hanno da far di vendite! poi adesso potrai anche giocare a tekken, mgs e ff13 su xbox, poi se ti mancano i titoli di calibro god of war,b eh con quest ocalo di prezzo, adesso la play possiamo dire ce è alla portata di tutti e ci voleva!

Comment

Working...
                                X