Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di FIFA 10 anche su PC
Collapse
X
-
Considerando l'enorme superiorità tecnica di un pc rispetto a una console, davvero non capisco questa scelta. Se il pc non vi interessa, non fatelo proprio uscire. Ma ci deve essere qualche magagna sotto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggionon ho avuto ancora modo di provarlo su PC. Così osceno ? Qualche dato in più del solito "fa schifo" ?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe come quello ps2,con grafica superiore
Agghiacciante.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPenso sia più che sufficiente come commento.
Agghiacciante.
figurati che al ingresso in campo ci sono i flshback di certi giocatori,proprio come succede su ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPenso sia più che sufficiente come commento. Agghiacciante.
E non si intuiva già dai video ?
Al di là della grafica....la giocabilità com'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprovato....... mamma mia che schifo,le versioni ps3 e xbox360 sono anni luce avanti..... io consiglerei a tutti i pcisti di non comprarlo,EA non si merita i vostri soldi
Oh mio dio è veramente un insulto ai possessori di un pc,non vedranno manco un euro per questa schifezza,ingiocabile,inguardabile.
Pro a vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE non si intuiva già dai video ? Al di là della grafica....la giocabilità com'è?
Non esiste giocabilità.E' lento,motono,i contrasti sono esasperanti,i tiri altrettanto.
Comment
Comment