Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volete toccare con mano le novità Playstation?
Collapse
X
-
più che toccare con mane le novità mi piacerebbe vedere con gli occhi la potenza che vantava...per ora ho notato che i titoli multipiattaforma o sono alla pari o inferiori alla xbox 360 ...con una piccola differenza,i giochi su xbox non mi occupano nulla su ps3 certi giochi occupano dai 4gb in su....VERGOGNA
per citarne uno assassin's creed
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiopiù che toccare con mane le novità mi piacerebbe vedere con gli occhi la potenza che vantava...per ora ho notato che i titoli multipiattaforma o sono alla pari o inferiori alla xbox 360 ...con una piccola differenza,i giochi su xbox non mi occupano nulla su ps3 certi giochi occupano dai 4gb in su....VERGOGNA per citarne uno assassin's creed
Comment
-
Autore: Tokoro Inviato il 11-9-2009 alle 11:51 gola profonda91 ha detto:
più che toccare con mane le novità mi piacerebbe vedere con gli occhi la potenza che vantava...per ora ho notato che i titoli multipiattaforma o sono alla pari o inferiori alla xbox 360 ...con una piccola differenza,i giochi su xbox non mi occupano nulla su ps3 certi giochi occupano dai 4gb in su....VERGOGNA per citarne uno assassin's creed
E mGS4, street fighter 4 e devil may cry 4? (quest'ultimo finito nei blog come il primo gioco che vanta di maggiore attesa e capacità di spazio?) sigh io devo giocarli e finirli per poi far spazio, dai gb della sony, passiamo per gli stessi giochi ai mb della xbox e sono molto più veloci nella lettura e nei caricamenti!
metal gear solid 4 non ti consiglio di disinstallarlo altrimenti se ci vuoi giocare online devi scaricare di nuovo l'aggiornamento di metal gear online....ci vogliono quasi 2 ore ...se non fa errore...veramente pessimo
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiopoveri possessori della 40 gb un mio amico non ha più spazio...io ho la 60 gb non so ancora per quanto resisterà un'altro gioco e la ps3 mi manda a fare il cu**
E poi se i giochi della 360 non si istallano è semplicemente a causa dell' esistenza della versione arcade senza hd
Comment
-
Autore: 2+2=5 Inviato il 11-9-2009 alle 12:02 gola profonda91 ha detto:
poveri possessori della 40 gb un mio amico non ha più spazio...io ho la 60 gb non so ancora per quanto resisterà un'altro gioco e la ps3 mi manda a fare il cu**
Puoi benissimo cancellare i dati installati
E poi se i giochi della 360 non si istallano è semplicemente a causa dell' esistenza della versione arcade senza hd
fatto sta che su 360 non si installano però se vuoi installarli puoi su ps3 sei obbligato...ok puoi sempre cancellarli...e se ci vuoi rigiocare?devi installare nuovamente e sopratutto riscaricare gli aggiornamenti ....no grazie...per riogiocare a metal gear solid 4 ho aspettato 2ore e 40 minuti---occupava 6gb e 800 mega...ma siamo matti...e ad ogni livello bisogna installare di nuovo...passo più tempo ad installare che a giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiofatto sta che su 360 non si installano però se vuoi installarli puoi su ps3 sei obbligato...ok puoi sempre cancellarli...e se ci vuoi rigiocare?devi installare nuovamente e sopratutto riscaricare gli aggiornamenti ....no grazie...per riogiocare a metal gear solid 4 ho aspettato 2ore e 40 minuti---occupava 6gb e 800 mega...ma siamo matti...e ad ogni livello bisogna installare di nuovo...passo più tempo ad installare che a giocare
Ho gta4 che per il momento ha installato una volta per un bel po' ma alla fine quasi non ci sono i caricamenti quindi chissenefrega.
Non ho la 360 ma immagino che i caricamenti siano più lunghi, oltre ad avere tutti gli inconvenienti di una massiva lettura dei dvd(rigature, rumore, guasti ecc).
Torniamo IT
PS:
se vuoi quotare(citare) un messaggio spingi il pulsante quote sotto lo stesso
Comment
Comment