Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volete toccare con mano le novità Playstation?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiocmq io ho sia xbox 360 che ps3 gta 4 funge meglio su 360 ed ha gli stessi tempi di caricamento della ps3 cmq su 360 se ti da fastidio il rumore del dvd che gira vai nel meno con il dvd inserito e lo installi non fa piu rumore almeno hai scelta ed installi solo i giochi che usi più spesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioops oggi non ne azzecco una volevo dire vai nel menù clicchi sul dvd e lo installi...rumore zero....cmq anche senza installare i tempi di caricamento sono gli stessi il rumore del dvd è dovuto alla velocita del lettore della xbox il povero* blu ray gira solo ad un per
Comunque se non vogliamo fare una brutta fine è meglio parlare solo dell' argomento del topic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE io che ho detto? Comunque se non vogliamo fare una brutta fine è meglio parlare solo dell' argomento del topic
Comment
-
Scusate ho una curiosità:una ps3 da 80gb quanti giochi può installare come media,e qnt giochi ps1?Non è che percaso ci vogliono HD smp più capienti per motivi evidenti (vedi installazioni obbligatorie,dimensioni giochi).Lo sò nn c'entra con la news,ma già che c'ero!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioScusate ho una curiosità:una ps3 da 80gb quanti giochi può installare come media,e qnt giochi ps1?Non è che percaso ci vogliono HD smp più capienti per motivi evidenti (vedi installazioni obbligatorie,dimensioni giochi).Lo sò nn c'entra con la news,ma già che c'ero!
i giochi una volta finiti li puoi disinstallare,e ti tieni i salvataggi(cosi risparmi spazio).
mentre su quanti giochi ps1 ci stanno dipende da quanto pesano
se pesano 1 gb ce ne stanno 80
comunque io ho la 40gb,e non ho mai finito lo spazio,basta elimirare le installazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon ho mgs4 quindi non so. Ho gta4 che per il momento ha installato una volta per un bel po' ma alla fine quasi non ci sono i caricamenti quindi chissenefrega. Non ho la 360 ma immagino che i caricamenti siano più lunghi, oltre ad avere tutti gli inconvenienti di una massiva lettura dei dvd(rigature, rumore, guasti ecc). Torniamo IT PS: se vuoi quotare(citare) un messaggio spingi il pulsante § sotto lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
i giochi una volta finiti li puoi disinstallare,e ti tieni i salvataggi(cosi risparmi spazio).
mentre su quanti giochi ps1 ci stanno dipende da quanto pesano
se pesano 1 gb ce ne stanno 80
comunque io ho la 40gb,e non ho mai finito lo spazio,basta elimirare le installazioni"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPuoi benissimo cancellare i dati installati
E poi se i giochi della 360 non si istallano è semplicemente a causa dell' esistenza della versione arcade senza hd
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioScusa gio,mi spieghi come disinstallare i giochi ma nn i salvataggi? HO LA ps3 sl da 9 mesi (ma l'ho accesa sl a marzo,e connessa 1 settimana fà,ma solo per aggiornarla,nn l'avessi mai fatto!) e ho solo 5 giochi.
vai nel icona del pad,poi apri la cartella "utilita dei dati di gioco"e ti compariranni i giochi che hai installati.scegli quello che vuoi cancellare,premi triangolo,cancella e lo disinstalla.
i salvataggi sono nella cartella utilita dei dati salvati,quelli tienili
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioScusate ho una curiosità:una ps3 da 80gb quanti giochi può installare come media,e qnt giochi ps1?Non è che percaso ci vogliono HD smp più capienti per motivi evidenti (vedi installazioni obbligatorie,dimensioni giochi).Lo sò nn c'entra con la news,ma già che c'ero!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
vai nel icona del pad,poi apri la cartella "utilita dei dati di gioco"e ti compariranni i giochi che hai installati.scegli quello che vuoi cancellare,premi triangolo,cancella e lo disinstalla.
i salvataggi sono nella cartella utilita dei dati salvati,quelli tienili
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioce ne vuole prima di riempirlo...comunque per fortuna la ps3 accetta moltissimi hd normali e non proprietari, quindi spesa minore
cit M.L.KING
Comment
Comment