Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Codemasters Svela la sua F1 a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Codemasters Svela la sua F1 a Monza

Importante appuntamento per la Formula 1

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quest'anno essendo per wii-psp non sarà nulla di eclatante,aspetto la prossima su ps3-x360,allora si che ci sarà da sbavare

Comment

Aspetto di più la versione 2010 per next-gen, ma per il momento mi accontento di questa.

Comment

mi sa del solito titolo di guida alla codemasters ormai usano il motore grafico del primo dirt su tutti i giochi....si assomigliano tutti dirt grid dirt2 ....che palle

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
          mi sa del solito titolo di guida alla codemasters ormai usano il motore grafico del primo dirt su tutti i giochi....si assomigliano tutti dirt grid dirt2 ....che palle
          Non capisco come paragonare dei giochi dal motore grafico.

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
            tu lo sai che Call Of Duty 4 utilizza il motore grafico del primo CoD?
            questo per dirti che non c'entra una mazza il motore grafico. Il problema di Codemasters è relativo all'esperienza di guida: ho paura, e come me tanti appassionati di F1, che i giochi saranno di stampo arcade, ma una F1 arcade è squallida a dir poco.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              tu lo sai che Call Of Duty 4 utilizza il motore grafico del primo CoD? questo per dirti che non c'entra una mazza il motore grafico. Il problema di Codemasters è relativo all'esperienza di guida: ho paura, e come me tanti appassionati di F1, che i giochi saranno di stampo arcade, ma una F1 arcade è squallida a dir poco.
              non credo che abbiano il coraggio di fare una formula 1 arcade...magari nel rally ci può stare ma nella formula 1 proprio no...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                non credo che abbiano il coraggio di fare una formula 1 arcade...magari nel rally ci può stare ma nella formula 1 proprio no...
                cosa te lo fa pensare? delucidazioni in proposito non ce ne sono state da parte della sh... se guardo ai precedenti di Codemasters vedo due titoli arcade con velleità simulative, ma fare un gioco di F1 come GRID fa schifo (non perchè sia GRID a fare schifo, ma perchè la F1 DEVE essere simulativa)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  tu lo sai che Call Of Duty 4 utilizza il motore grafico del primo CoD? questo per dirti che non c'entra una mazza il motore grafico. Il problema di Codemasters è relativo all'esperienza di guida: ho paura, e come me tanti appassionati di F1, che i giochi saranno di stampo arcade, ma una F1 arcade è squallida a dir poco.

mi sono espresso male il problema e che l'effetto ottico di questi giochi è identico....mi sembrano espansioni di un gioco....grid e dirt sono identici----gameplay grafica....cambiano solo i circuiti....hai citato call of duty tutti gli fps sono uguali perchè tutti coppiano da cod...esempio call of juarez...wolfestein...io punto sempre su titoli che si distinguono dalla massa come halo gears of war bioshock..mass effect...oblivion metal gear solid 4...splinter cell....non il gioco di calcio dell'anno che si butta via l'anno dopo,,,o il call of duty che va di più...a me interessa la trama

Comment

un gioco di formula uno in stile codemasters ...no grazie

Comment

aspetto il capitolo next gen
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

raga quando pensate che esca formula 1 2010 voglio quello io

Comment

Working...
                        X